Lupin, Netfix pensa ad una serie tv sul celebre ladro gentiluomo

Netflix ha in mente di realizzare un serie tv su Lupin, prevista per il 2020, ecco chi sarà il nuovo ladro gentiluomo

Lupin, Netfix pensa ad una serie tv sul celebre ladro gentiluomo

È attraverso uno scambio di battute su Twitter che Netflix conferma la lavorazione di una serie tv dedicata al mitico Lupin. La notizia in pochi istanti è diventata virale sul web, soprattutto perché nella realizzazione è stato coinvolto un attore molto celebre che, negli ultimi anni, ha fatto molto parlare di sé grazie al successo di Quasi amici.

La seconda serie francese prodotta da Netflix – dopo Marsille con Depardieu – è stata programmata per il 2020 e avrà come protagonista il celeberrimo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo più famoso al mondo creato dallo scrittore Maurice Leblanc. Si tratterà di un live-action contemporaneo ambientato nella Parigi dei tempi moderni. Omar Sy, il co-protagonista di Quasi Amici – è stato scelto come main character della serie tv. Sarà lui ad interpretare il mitico Lupin (oltretutto il primo Lupin di colore) per la nuova serie di Netflix.

Una volta che la notizia è stata diffusa tra i giornali e siti web specializzati, sono trapelate le indiscrezione dello stesso attore che, a quanto pare, è molto fiero di sé per il ruolo che ha ottenuto. “Stento ancora a crederci,” ha rivelato Omar Sy nel comunicato stampa, “Arsenio Lupin è un personaggio iconico della nostra tradizione letteraria, è carismatico, è fuori dagli schemi. Sono contento di prendere parte a questo adattamento che sarà unico nel suo genere e, oltretutto, sono ancora più contento che ci sia Netflix dietro il progetto.

È un vero e proprio Kolosso, ha la capacità di offrire un servizio diversificato per qualsiasi tipo di pubblico. Ed è la cosa che mi attira di più” conclude l’attore. Per ora non si conoscono altri dettagli, non resta che monitorare il web in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica