Mahmood: "Salvini? Su di me ha espresso un gusto personale"

A proposito di Matteo Salvini, Mahmood spegne le polemiche: "Il ministro ha espresso un suo gusto personale, non ci voglio vedere il marcio"

Mahmood: "Salvini? Su di me ha espresso un gusto personale"

Intervistato a La Confessione, Mahmood ha parlato di Matteo Salvini in merito alle sue affermazioni riguardanti il festival di Sanremo: "Ha espresso il suo gusto personale".

Peter Gomez interroga il cantante sulla reazione di Salvini dopo la vittoria al Festival di Sanremo: "Matteo Salvini ha scritto sui social semplicemente, in apparenza, di preferire Ultimo, però, io che faccio il giornalista, ho letto tra le righe: 'Mahmood...Mah...', insomma, tanti puntini di sospensione. Per molti è stato un modo per scatenare gli ultrà del razzismo". Mahmood ribatte: "Sì, per molti sì, ecco, per chi non si è informato bene, perché io ho ripetuto più volte che sono un ragazzo nato e cresciuto a Milano, sono nato alla Mangiagalli, veda lei...".

Il giornalista, però, cerca di approfondire il concetto: "Su questo non c'è dubbio ma lei ha avuto l'impressione che Salvini l'abbia fatto per scatenare gli ultrà?". La reazione di Mahmood sembra però indirizzata a placare le polemiche: "Io credo che abbia semplicemente dato un giudizio di gusto. Tutto qui, non ci voglio vedere il marcio mai nella gente, voglio sempre vedere il lato umano".

Il cantante rivela poi il contenuto dei messaggi che si è scambiato con il Ministro degli Interni: "Mi ha scritto un messaggio, non me lo ricordo bene, mi ha scritto: 'Complimenti per la sua vittoria, nonostante il brano non rientri nei miei gusti musicali, le auguro, ecc...'".

Questa la risposta di Mahmood: "Grazie mille, avevo già pensato che non ci fosse un doppio significato nel suo giudizio, ma che fosse solo un giudizio di gusto, buona serata'. Tutto qua".

Polemiche definitivamente archiviate? Pare proprio di sì.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica