Cultura e Spettacoli

Mara Venier sbotta contro gli influencer: "Rompono i co... Li trovo insopportabili"

La conduttrice è intervenuta nella trasmissione radiofonica di Rudy Zerbi per parlare dei social e degli influencer e non si è risparmiata una stoccata all'indirizzo delle star del web

Mara Venier sbotta contro gli influencer: "Rompono i co... Li trovo insopportabili"

Esibizionisti o guardoni? Gli utenti dei social network, oggi, si dividono in due categorie e se da una parte ci sono gli influencer che condividono ogni istante della loro vita sul web, dall'altra ci sono i curiosi pronti a osservare e commentare ogni post. Tra questi ultimi si schiera anche Mara Venier, che nell'ultimo intervento a radio Deejay ha confessato di non essere particolarmente amante della condivisione di foto e contenuti e di non gradire l'ostentazione degli influencer.

La popolare conduttrice è stata raggiunta telefonicamente da Rudy Zerbi nella sua trasmissione radiofonica per parlare dell'argomento della puntata, "Instagram". Tra una battuta e l'altra Mara Venier non si è risparmiata nel parlare dei social, svelando: "Mi diverto molto a vedere gli altri; più che postare mi piace curiosare. Guardo i profili e vedo un mondo di esibizionisti che così non l'ho mia visto. Il lockdown ha represso molto e li vedo tutti molto scatenati questa estate".

A offrirle l'occasione giusta per dire la sua sugli influencer è stato Zerbi, che ha parlato di "esagerazioni spesso molto fastidiose" e Mara Venier non ha resistito: "Alla fine rompono proprio i co***oni! Alla lunga diventano insopportabili. Ci vuole un po' di buon senso anche nell'uso di questi social. Parlo anche di questi influencer molto in voga ma bisogna avere buon senso".

Nonostante lei dica il contrario, Mara Venier è uno dei personaggi televisivi più attivi e seguiti su Instagram. I suoi video e i suoi post scatenano spesso ilarità e - a volte - anche qualche accesa discussione con gli utenti più irriverenti. "Io quando posso rispondo - ha proseguito in radio la Venier - ho sempre molti commenti per cui non ce la faccio ma bisognerebbe avere ore per rispondere. In linea di massima sono tutti molto carini, quelli poco carini io li blocco e se non resisto (perché mi sono imposta di ignorare) delle volte non ce la faccio ed esplodo. Rispondo a tono e infatti pochi giorni fa ho mandato a fare in c**o una persona". È di poche settimane fa, infatti, l'episodio che l'ha vista protagonista contro un follower, reo di averle dato di averle dato della "vecchia che sarebbe meglio si coprisse".

Un commento poco educato che Mara Venier non ha tollerato e che l'ha portata a mandare a quel paese l'utente con tanto di clamore mediatico.

Commenti