Cultura e Spettacoli

"A 70 anni copriti", "Perché non vai affan....o", battibecco social tra Mara Venier e un follower

La conduttrice è apparsa su Instagram senza gesso al piede, festeggiando il lento ritorno alla normalità. I commenti pungenti di alcuni follower l'hanno però fatta sbottare e la Venier ha mandato tutti a quel paese

"A 70 anni copriti", "Perché non vai affan....o", battibecco social tra Mara Venier e un follower

Mara Venier torna alla normalità e non perde il suo piglio. Tolto il gesso al piede, la conduttrice di Domenica In si è mostrata - sui social network - alle prese con il lento ritorno alla normalità fatto di camminate e movimenti senza stampelle. Il video della sua "sfilata" a bordo piscina, per mostrare ai fan il suo recupero fisico, ha scatenato però un bel battibecco con alcuni follower, autori di alcuni commenti impietosi.

Spenti i riflettori sulla sua trasmissione domenicale in onda su Rai Uno, Mara Venier si sta godendo le vacanze in Versilia insieme al marito Nicola Carraro e ad alcuni amici. A Viareggio la conduttrice è sbarcata con la voglia di mettersi alla spalle la difficile stagione televisiva appena conclusasi che, seppur gratificante negli ascolti, non è stata semplice per colpa del coronavirus, della quarantena e dell'incidente che l'ha vista protagonista ormai due mesi fa.

Sui social network Mara Venier ha voluto però condividere con i suoi follower il lento ritorno alla normalità, con l'addio (sembra definitivo) al gesso al piede. "Dopo due mesi piano ....piano ...faccio i primi passi...cammino, cammino!", ha scritto la presentatrice veneta mostrandosi in un ironico video, mentre sfila a bordo piscina. Un post che ha raccolto una pioggia di consensi e che è stato ricondiviso da Trash Italiano, account Instagram dedicato all'intrattenimento. La pagina social di condivisione è stata così teatro di un scontro verbale tra Mara Venier e un'utente.

"Quando metti una tenda come vestito ma tu vuoi far vedere lo stesso le cosce", ha scherzato un fan della conduttrice, che ha scatenato il commento poco garbato di un'altra utente: "Bella era...adesso arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare, questo vale per tutte". Le sarcastiche parole scritte dall'utente sotto il filmato della conduttrice non sono affatto piaciute a Mara Venier che, senza andare per il sottile, ha replicato alla donna mandandola letteralmente a quel paese: "Cara, perché non va leggermente affan**lo...orgogliosa dei miei anni".

Va bene parlare di gambe e vestiti - avrà pensato la Venier - ma mai parlare di età con una donna.

La prima sfilata di Mara dopo la gamba ingessata

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Commenti