Maria De Filippi, la rivelazione: ​"Minacce anonime, ora tremo"

La regina della tv Maria De Filippi si confessa a Oggi e ammette: "Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare le minacce anonime che ho ricevuto"

Maria De Filippi si racconta al settimanale Oggi e illustra la nuova edizione del talent show di Mediaset Amici. Spazio inoltre a qualche parola per i colleghi dello showbusiness e anche un'inquietante rivelazione.

"Minacce dopo il trono gay"

Secondo quanto ammesso dalla De Filippi, dopo l'introduzione dei corteggiatori gay a "Uomini e donne", il programma in onda su Canale 5 che ha l'obiettivo di far trovare l'anima gemella ai partecipanti del format, ha ricevuto minacce. "Sono contenta del percorso fatto da Alex (Migliorini, ndr), un ragazzo d'altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime".

La regina della tv italiana però non fornisce altre spiegazioni o informazioni sulla vicenda. Sicuramente qualche fan non deve aver gradito l'ingresso del trono gay nel format della De Filippi.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 23/11/2017 - 16:19

Attaccati una dinamo, risparmi sul conto della bolletta