Mariah Carey bomba sexy ai Glaad Media Awards

La cantante ha ricevuto un premio per il suo contributo alla comunità lgbtq

Mariah Carey bomba sexy ai Glaad Media Awards

In occasione dell'edizione di quest'anno dei GLAAD Media Awards 2016, Mariah Carey ha ricevuto l’Ally Award per il suo contributo come artista al mondo lgbtq. Salita sul palco per ritirare il premio, la cantante ha tenuto un discorso di ringraziamento.

Queste le sue parole: "Ero un po’ preoccupata oggi perché ho pensato che avessi ancora molto da imparare, un nuovo alfabeto per introdurre e non escludere la gente. Così ho deciso di memorizzare una sua elaborazione. Abbiamo la L di ‘leggendario’, la G di ‘gorgeous’, la B di ‘bello’, tutti voi lo siete, la T di ‘allettante’ (tantalising) e la Q di ‘qualità’.

Voglio solo dire a tutti voi qui grazie, grazie a tutti per l’amore incondizionato che avete nei miei confronti, perché è molto difficile per me riuscire ad ottenerlo".

A molti però, oltre alle belle parole, non è sfuggita la forma smagliante con cui la cantante si è presentata sul palco, e l'abito sexy che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica