Meghan Markle e il Principe Harry hanno trascorso il Giorno del Ringraziamento con il loro primogenito Archie Harrison.
Secondo un esperto, i duchi di Sussex sono volati negli Stati Uniti per trascorrere un periodo sabbatico di sei settimane in compagnia di Doria Ragland, mamma di Meghan, sola persona con loro per la tradizionale ricorrenza statunitense. Lo ha detto, secondo quanto riporta il DailyMail, il corrispondente reale Omid Scobie nel podcast “The HeirPod”. Secondo Scobie, i Sussex stanno conducendo un lungo viaggio negli Stati Uniti nella più stretta intimità familiare.
Il corrispondente ha infatti rivelato che i duchi di Sussex siano stati assenti dal banchetto Nato poiché fuori dai confini del Regno Unito. Ha anche spiegato come Meghan e Harry abbiano ben accolto la pausa: i duchi non si sono fermati neppure quest’estate, a differenza degli altri membri della Royal Family, optando per soli alcuni giorni di vacanza, tra cui una visita alla casa di Elton John a Nizza.
È noto che Meghan sia molto vicina alla madre Doria, unico membro della sua famiglia a prendere parte al Royal Wedding a maggio 2018. Si ritiene quindi che la duchessa sia stata emozionata nel portare il proprio figlio dalla madre, per di più nella propria città Natale, Los Angeles. L’esperta Katie Nichol ha ipotizzato che sarà Meghan a preparare i pasti in questi giorni, dato che una delle sue grandi passioni è proprio riunire le persone intorno a una tavola imbandita, considerato come sia una cuoca di talento. Si ritiene anche che i sudditi rivedranno i Sussex a Natale.
Intanto, Harry e Meghan
pensano ai meno fortunati anche in questi giorni di festa. Su Instagram sono apparse le attività di organizzazioni umanitarie che i duchi hanno iniziato a seguire, invitando i loro follower a pensare a chi è povero.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.