Cultura e Spettacoli

Meghan finge di amare Harry? Il duro attacco d Germaine Greer

La scrittrice australiana, ospite di "60 Minutes", ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro Meghan Markle, definendola una "manipolatrice affamata di celebrità"

Meghan finge di amare Harry? Il duro attacco d Germaine Greer

"Tutto quello che posso pensare è che è meglio che sia innamorata", Germaine Greer, femminista e scrittrice australiana, non le manda a dire e attacca frontalmente Meghan Markle dopo la Megxit. La Greer non è nuova a criticare la famiglia reale ma questa volta l’81enne si è scagliata senza mezzi termini contro la duchessa di Sussex: "Se ha fatto finta tutto questo tempo che tristezza. Quanti orgasmi ci vorranno? Quanti gemiti falsi?".

Intervistata in "60 Minutes Australia", Germaine Greer ha spiegato di non esser affatto sorpresa dall’addio del principe Harry e Meghan alla famiglia reale. Secondo la scrittrice i segnali di quanto accaduto a inizio gennaio erano ben visibili da tempo a partire dal lussuoso matrimonio da 32 milioni di sterline avvenuto nel maggio 2018, passerella di numerose stelle di Hollywood. "Le nozze sono state terribili – ha confessato la Greer - perché erano piene di persone del mondo dello spettacolo, come se Meghan vivesse in un mondo completamente artificiale. Il punto è che il mondo dello spettacolo non è reale e non la sosterrà".

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Germaine Greer l’ex attrice di "Suits" avrebbe manipolato il principe Harry per ottenere ancora più visibilità e che le avvisaglie dell’abdicazione dei Sussex erano visibili già alla vigilia del matrimonio. Due anni fa, nel 2018, la Greer sempre a "60 Minutes Australia" aveva predetto: "Lei scapperà. È scappata dal suo primo matrimonio. Ma forse porterà Harry con sé". Parole che oggi trovano conferma nell’addio ai doveri reali di Harry e Meghan. Dopo aver detto addio alla Gran Bretagna, i duchi di Sussex, che da mesi si trovano a Vancouver, stanno per muovere il loro primi passi da indipendenti e sembra che il luogo migliore per farlo sia Los Angeles. È notizia delle ultime settimane che Meghan e Harry stiano cercando una villa nella metropoli californiana per trascorrere l’estate e che la duchessa stia anche cercando un agente per portare avanti nuovi progetti lavorativi. Tutto previsto secondo Germaine Greer. La scrittrice australiana ha poi concluso che Harry e Meghan rischiano di "scomparire nel nulla" dopo il loro addio alla corona: "Penso che potrebbero aver calcolato male e penso che potrebbero scivolare in completa oscurità.

Penso che abbiano maggiori probabilità di sbiadire nel tipo di oscurità che colpisce già i membri più giovani della famiglia reale".

Commenti