Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker ricorda Zelig

Michelle Hunziker ricorda una delle sue trasmissioni più famose, Zelig: ecco delle vecchie foto promozionali della trasmissione su Instagram

Michelle Hunziker ricorda Zelig

Momento amarcord per Michelle Hunziker su Instagram.

La conduttrice televisiva ha ricordato la trasmissione Zelig, un contenitore Mediaset che presentava e in cui vi erano numerose esibizioni di comici. Il nome della trasmissione era ispirato a un locale milanese, noto per gli sketch di cabaret, che a sua volta si ispirava al titolo di un celebre film di Woody Allen.

Il ricordo di Hunziker si è concretizzato nella condivisione di una serie di scatti promozionali sul social network: in una foto ha il volto circondato dalle caramelle, in un’altra è vestita da hostess, in un’altra ancora è una pin up anni ’50 al mare e nell’ultima - una copertina del periodico Max - ricrea la celeberrima pubblicità della Copperone. In questa campagna, un cane abbassa lo slip a una ragazza sulla spiaggia, lasciandole il lato b scoperto. “Caramelle? - scrive Hunziker nella didascalia - un po’ di archivio di uno shooting del 2003! Eravamo in tour con Zelig e fu un estate magica! Baci. Ps: la copertina richiamava una pubblicità famosa della Coppertone”. L’aggiornamento ha ricevuto il plauso di alcuni colleghi celebri, tra cui Anna Tatangelo e le Donatella, oltre che dai suoi più di 4 milioni di follower.

Hunziker ha condotto Zelig e gli eventi a esso collegati dal 2000 al 2003 e poi ancora nel 2014. Di recente ha preso parte - oltre all’ormai consueta conduzione di Striscia la Notizia - ad Amici Celebrities e inoltre presenta su Canale 5, dallo scorso anno, il talent show “All Together Now”. Accanto alla sua attività artistica, Hunziker è molto impegnata sul fronte sociale: ha infatti fondato insieme all’avvocato Giulia Bongiorno la fondazione “Doppia difesa”, per assistere le donne sopravvissute alle violenze o agli abusi.

Hunziker ha tre figlie: Aurora Ramazzotti, nata nel 1996 dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti, con il quale per un periodo è stata sposata, Sole nata nel 2013 e Celeste nata nel 2015. Le bimbe sono figlie dell’imprenditore Tomaso Trussardi, cui Hunziker è legata dal 2011 e che ha sposato nel 2014.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti