Miguel Bosé parla dopo morte della madre: "Su di lei dette e scritte cose emozionanti

Dopo giorni di silenzio l’attore e cantante spagnolo è tornato sui social con un messaggio di ringraziamento per l’affetto che lui e la sua famiglia hanno ricevuto dopo la scomparsa della madre Lucia Bosè

"Ti portiamo nel nostro cuore cara Mami", così pochi giorni fa Miguel Bosé dava l’ultimo saluto sul web a sua mamma, Lucia Bosè. L’attrice, 89 anni, si è spenta a Madrid dopo aver contratto il coronavirus. La notizia della sua scomparsa ha fatto il giro del mondo in poche ore e ha gettato nello sconforto la sua famiglia, primo tra tutti l’adorato figlio Miguel. Dopo alcuni giorni di assenza il cantante spagnolo, naturalizzato in Italia, è però tornato sui social network per ringraziare i suoi fan per le dimostrazioni di affetto ricevute.

Lunedì un tweet di Vladimir Luxuria aveva annunciato, per primo, la tragica morte di Lucia Bosè, volto noto del cinema italiano e madre del cantante Miguel Bosè. Stretto attorno al dolore della sua famiglia, il cantante però non aveva rilasciato dichiarazioni in merito. Oggi, a distanza di tre giorni, Miguel Bosè è tornato sui social network per inviare un sentito messaggio di ringraziamento a tutti coloro che hanno speso parole di stima e affetto per la sua famiglia e per la madre Lucia. "A tutti coloro che con tanto affetto e rispetto hanno avuto parole così belle per mia madre – ha scritto sui suoi profili Twitter e Instagram Bosè - voglio ringraziarvi. Sono state dette e scritte cose molto emozionanti. Vi amo così tanto".

Sui social network Miguel Bosè ha condiviso con i suoi follower anche un video privato, realizzato durante l’estate 2019, di lui e sua madre insieme durante un suo evento musicale. Uno degli ultimi ricordi felici, trascorsi assieme, con il quale il cantante spagnolo ha voluto rendere omaggio alla defunta madre. Lucia Bosé è solo l'ultima, in ordine di tempo, dei volti noti dello spettacolo che sono venuti a mancare per colpa delle complicazioni dovute alla positività da Covid-19. Delle condizioni di salute pregresse dell'attrice non si era saputo niente fino al doloroso annuncio della sua morte. Il quotidiano spagnolo El País ha riferito, nella tarda giornata di lunedì, che "era in cattive condizioni di salute da giorni" e sarebbe morta a causa di una grave polmonite.

#Mami

Un post condiviso da Miguel Bosé Oficial (@miguelbose) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.