
Il pomeriggio di La7, a partire dal 2013, sarà rivoluzionato. È infatti praticamente sicura la chiusura a fine mese del contenitore «Cristina Parodi Live», inaugurato a settembre, che non decolla negli ascolti nonostante il restyling dello studio e il ripensamento dei contenuti, sempre più orientati al trash. Mentre il tg di La7 delle 13,30 viaggia attorno al 4,5 per cento di share,lo show della Parodi non si schioda dal 2.
La trasmissione, inoltre, è tra le più costose: si parla di ben 19 autori impegnati nella stesura del menu quotidiano, a quanto pare giudicato insipido dai telespettatori di La7. La notizia della chiusura, già circolante da diversi giorni, è stata rilanciata ieri dal magazine di gossip curato da Selvaggia Lucarelli su Sky Uno, Celebrity Now.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.