"Non è facile". Cosa c'è dietro ​la rottura tra Mercedesz e Lucas

La figlia di Eva Henger ha rotto il silenzio parlando della fine della relazione con Peracchi e in un'intervista a Novella 2000 ha confessato: "Non è stato Lucas ad allontanarmi da mia madre"

"Non è facile". Cosa c'è dietro ​la rottura tra Mercedesz Henger e Lucas

Per la prima volta dopo l'annuncio della rottura, Mercedesz Henger parla della fine della relazione con l'ex tronista Lucas Peracchi. La coppia si è detta addio nelle scorse settimane dopo una relazione durata oltre tre anni e ora la figlia di Eva Henger racconta cosa è successo in un'intervista al settimanale Novella 2000.

"Sto cercando di affrontarla nel modo migliore. Non è facile, perché comunque è stata una storia bellissima - ha esordito Mercedesz Henger - abbiamo vissuto tante cose belle insieme, condiviso tante passioni e non voglio finirla in malo modo". Parole che lasciano intuire che la storia d'amore con Lucas Peracchi potrebbe non essere finita in amicizia. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi ha proseguito parlando di problemi di incompatibilità caratteriale diventati ormai insormontabili: "Non ci sono stati tradimenti o che altro. Semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo. I dettagli preferisco tenerli per me".

La Henger ha parlato poi di "piccoli dettagli su cui non andavamo d'accordo", rimanendo però vaga circa le motivazioni che l'hanno spinta a dire addio al suo compagno. Sui social network i due non hanno mai chiarito con i loro follower cosa c'è dietro alla loro rottura, nonostante le richieste insistenti dei fan che li seguivano da tempo. Molti hanno sospettato che dietro all'addio ci fosse la lite scoppiata mesi fa con la madre di Mercedesz, Eva, che aveva portato all'allontanamento tra le due donne. L'ex porno attrice aveva accusato il genero di aver picchiato e soggiogato la figlia in più di un'occasione, ma Mercedesz aveva sempre difeso Peracchi negando le violenze.

Nell'intervista rilasciata a Novella 2000 Mercedesz Henger è tornata sull'argomento, chiarendo: "Non è stato Lucas ad allontanarmi da mia madre. Nessun uomo può dirmi non parlare con tua madre o essere il motivo per cui non mi rivolga a lei". Quello che è certo è che tra le due donne c'è ancora tensione. Un chiarimento tra Eva Henger e figlia non c'è stato e in molti pensano che potrebbero confrontarsi di nuovo in tv. Mercedesz dice no a un confronto televisivo, ma spiega: "I problemi che avevo con mia madre rimangono e non sono andati via". L'ex isolana ora è concentrata sui suoi prossimi progetti lavorativi e tiene a distanza gli uomini: "Non sono assolutamente alla ricerca di un uomo adesso. Voglio vivere la mia vita serena e concentrarmi su me stessa, sul lavoro, sui progetti e quello che verrà". Ma intanto sui social network Mercedesz conserva ancora gli scatti dei momenti felici vissuti con Peracchi.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti