Cultura e Spettacoli

"Non sono una morta di fama". Cosa c'è dietro alle critiche a Nina Moric

Nina Moric sembra aver ritrovato l'amore ma la foto con il nuovo compagno, pubblicata su Instagram, ha scatenato i commenti curiosi dei fan, tanto da spingere la Moric a rimuoverli tutti

"Non sono una morta di fama". Cosa c'è dietro alle critiche a Nina Moric

Doveva essere la presentazione ufficiale del suo nuovo amore, ma alla fine il post social di Nina Moric si è trasformato in una polemica e la showgirl si è vista costretta a rimuovere tutti i commenti. Nelle scorse ore la Moric ha condiviso sul suo profilo Instagram una romantica immagine in cui si mostra insieme al suo nuovo compagno, ma i commenti pungenti dei fan non sono piaciuti alla modella croata, che prima ha risposto ad alcuni follower, salvo poi rimuovere tutti i contenuti e bloccare il post.

Sono passati sette mesi dalla fine della relazione tra Nina Moric e l'ex fidanzato Mario Luigi Favoloso. La love story, durata tre anni, aveva vissuto alti e bassi e si era conclusa con un colpo di scena finale: la scomparsa di Favoloso. Il caso era finito su tutti i giornali, sviscerato in tutte le sue forme negli studi dei programmi di Barbara D'Urso tra presunti tradimenti, accuse di violenze fisiche e psicologiche, menzogne e ripicche. Nonostante tra i due la battaglia stia proseguendo nelle sedi legali, Nina Moric sembra aver voltato definitivamente pagina con un nuovo, misterioso, uomo.

La Moric ha presentato il nuovo compagno sui social network, pubblicando sulla sua pagina Instagram un dolce scatto in cui i due si abbracciano e poche semplici parole: "Hai tirato fuori dal donna c'è dentro di me". Nessun tag per svelare la sua identità, ma il volto semi coperto ha insinuato il dubbio che si trattasse di Fabrizio Corona. I fan più accaniti della coppia, però, dovranno mettersi l'animo in pace: nessun ritorno di fiamma tra i due. "Non appartiene a questo mondo di mer*a", ha specificato seccata la Moric, rispondendo al commento di un follower. E sono stati tanti i commenti incuriositi e provocatori dei suoi seguaci, ai quali Nina Moric ha prima risposto, salvo poi cancellare tutto e bloccare la possibilità di commentare il post a tutti. A scatenare la reazione indispettita della modella croata sarebbe stata una fan: "Allora ti vedremo a Temptation questa estate?". Una domanda pungente alla quale la showgirl ha replicato: "Che palle, piuttosto mi ritiro. Questi programmi fanno solo sfigati morti di fama, sai io ho avuto un percorso diverso". Alle domande insistenti sull'identità dell'uomo misterioso però Nina Moric non ha ceduto, mantenendo il mistero (poco prima di cancellare tutto): "Lui non ha bisogno di diventar famoso. Ha un lavoro da vero imprenditore.

Anzi non vuole nemmeno apparire".

#ninamoric allo scoperto con il nuovo compagno #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Commenti