Il documentario choc su Lady Diana: "Harry e William rimarranno sconvolti"

In lavorazione un nuovo documentario sulla principessa Diana Spencer, che rivelerà particolari inediti della sua infelice vita, tra cui 4 tentavivi di suicidio

Era la notte del 31 agosto 1997, quando la macchina su cui viaggiavano Lady Diana e Dodi Al-Fayed fu coinvolta nel terribile incidente che costò loro la vita. Da allora non si è mai smesso di parlare della “principessa del popolo” ed ora pare che sia in lavorazione un nuovo documentario che rivelerà particolari inediti su Diana. Come riporta il Mirror, la docu-serie in 4 puntate dal titolo “Being Me: Diana”, verrà trasmessa da Netflix. La serie esplorerà l'infanzia difficile della principessa, nata in una delle più antiche casate britanniche, quella degli Spencer, dove la piccola Diana crebbe senza l'amore che una bambina si aspetta dai proprio genitori.

Si parlerà poi del matrimonio infelice con il principe Carlo, il cui tradimento causò alla giovane principessa un enorme dolore. Per la realizzazione del documentario verranno utilizzati filmati inediti, nei quali Diana racconta della sua battaglia con la bulimia e con i problemi mentali, che la spinsero a tentare il suicidio ben 4 volte. Saranno inoltre intervistate persone vicine alla principessa, testimoni della crisi che portò al divorzio con Carlo. Ma un insider ha dichiarato al The Sun che le tristi rivelazioni potrebbero causare una nuova sofferenza ai figli della principessa prematuramente scomparsa. Non sarà facile per William ed Harry ripercorrere i momenti più dolorosi della vita della madre.“I reali hanno rifiutato di partecipare al documentario, così come la famiglia Spencer”, ha rivelato la fonte. E ancora: “William e Harry saranno particolarmente tristi e arrabbiati. Sarà molto stressante per Harry, che sta lavorando proprio con Netflix. Il momento è pessimo, dato che i reali stanno affrontando l’addio dei Sussex".

Il principe Harry ha partecipato all’anniversario de "Il Trenino Thomas", famosa serie animata che in occasione del 75esimo anniversario è andata in onda su Netflix. Il principe ha introdotto la speciale puntata, in cui compaiono la regina Elisabetta e il principe Carlo bambino, in versione animata. Il probabile coinvolgimento di Netflix nel progetto sulla vita di Lady Diana sarebbe quindi mal visto dai Sussex, che si vocifera abbiano altri progetti in cantiere con il colosso dello streaming. Harry e la consorte Meghan hanno ufficialmente abbandonato i ruoli istituzionali all’interno della Royal Family per intraprendere una vita indipendente con il figlio Archie. Trasferitisi sull’Isola di Vancouver, i due sposi hanno infine deciso di abbandonare il Canada e stabilirsi a Los Angeles, dove sono in procinto di avviare nuovi progetti lavorativi e benefici.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.