"Pallina è dispersa in mare", scomparso il cane di Andrea Bocelli. E l'artista chiede aiuto

Il cantante lirico ha affidato ai social un accorato appello per ritrovare il suo levriero italiano scomparso dallo yacht sul quale la famiglia Bocelli si trova in vacanza in Sardegna

"Pallina è dispersa in mare", scomparso il cane di Andrea Bocelli. E l'artista chiede aiuto

"Aiutateci a ritrovare Pallina", è l'angosciante appello che Andrea Bocelli ha affidato ai social network per chiedere aiuto per ritrovare il cagnolino di famiglia. L'animale, un levriero italiano di taglia medio piccola, è scomparso dall'imbarcazione sulla quale il cantante lirico, la moglie e i suoi figli stanno trascorrendo alcuni giorni di relax in Sardegna.

Andrea Bocelli, che negli scorsi giorni era finito in mezzo a una polemica per aver ridimensionato la pericolosità del coronavirus, è apparso sui social network per lanciare un accorato appello a fan e follower. Il tenore, poche ore fa, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook alcune foto di Pallina, il cane di razza che fa parte della famiglia da alcuni anni, appellandosi all'aiuto di coloro che si trovano in Sardegna.

"Aiutateci a ritrovare Pallina - si legge nel post social - Vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto. Il nostro piccolo levrierino italiano risulta dispersa in Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci. Ha il microchip ed è molto affettuosa... Sarà solo, sicuramente, molto impaurita. Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti". Non è chiaro se il cagnolino sia sceso a terra durante un'escursione sulla terra ferma o se sia saltato in acqua, ma le parole di Andrea Bocelli: "È dispersa in mare", farebbero pensare al fatto che l'animale sia caduto in acqua.

Tra i primi a rilanciare la notizia è stato il tabloid britannico Daily Mail, che ha pubblicato sul suo portale web un servizio fotografico della famiglia Bocelli nei momenti successivi alla sparizione del cagnolino. Nelle foto del Daily la moglie di Bocelli, Veronica Berti, è al telefono e le facce stravolte dei figli Matteo e Virginia farebbero presupporre che in quel servizio la famiglia sia stata immortalata durante i difficili momenti delle ricerche, immediatamente dopo la scomparsa del levriero. E mentre le ricerche proseguono, Andrea Bocelli e la compagna rilanciano sul web, promettendo una "ricompensa a coloro che aiuteranno a ritrovare il cagnolino".

. AIUTATECI A RITROVARE PALLINA Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto. Pallina, il nostro piccolo levrierino italiano, risulta dispersa in #Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci. Ha il microchip ed è molto affettuosa... Sarà solo, sicuramente, molto impaurita. Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti. . Chiunque abbia notizie utili prego contatti: +393356383424 oppure info@andreabocelli.com

Un post condiviso da Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) in data:

Commenti