Cultura e Spettacoli

"Per fortuna non sono come Belen". ​La Ferrari al veleno con l'argentina

Botta e risposta tra Paola Ferrari e Belén Rodriguez: la giornalista sportiva ha replicato alle accuse dell'argentina sottolineando di non essere gelosa della Leotta

"Per fortuna non sono come Belen". ​La Ferrari al veleno con l'argentina

Prosegue a colpi di interviste e dichiarazioni la querelle tra Paola Ferrari e Belén Rodriguez, che pochi giorni fa è intervenuta in difesa di Diletta Leotta.

La showgirl argentina, che aveva ancora un conto in sospeso con la giornalista sportiva Rai, l’ha accusata di essere invidiosa e l’ha invitata a ricorrere dal chirurgo estetico per colmare il suo senso di inferiorità nei confronti delle altre. La Ferrari, però, ha prontamente replicato attraverso i microfoni di Rai Radio 1: intervistata durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, ha sottolineato che una donna con una vita bella e ricca come la sua, non potrebbe mai provare invidia nei confronti degli altri.

E' un vizio che non mi tocca, ho una vita molto fortunata, Belén ha proprio sbagliato questa volta”, ha tuonato la giornalista, tornando poi a parlare delle dichiarazioni fatte in merito ai ritocchi estetici cui sarebbe ricorsa Diletta Leotta. “Il mio canone di bellezza non è legato a Belén o alla Leotta, ma piuttosto a una come Anna Foglietta – ha chiarito ancora - . Se pensano che io debba rifarmi per assomigliare a loro hanno capito male: mi piaccio così come sono e sono per le donne che si accettano. La donna provocante a me non piace”.

Io sceglierei una bellezza più moderna – ha aggiunto Paola Ferrari, rivolgendosi poi direttamente alla Rodriguez - . Belén dovrebbe capire che io sono giornalista, e tra i miei doveri ho quello della critica: se mi viene fatta una domanda, do il mio parere. Non si deve arrabbiare se uno la critica”.

In conclusione, poi, l’ultima stoccata della Ferarri nei confronti dell’argentina: “Grazie al cielo non vorrei essere come Belén, sono contento di come sono”.

Commenti