Paolo Conticini: "Dai social mi arrivano proposte (e video) indecenti dai fan uomini"

L'attore, protagonista a Ballando con le stelle, è intervenuto in radio e alla domanda pungente sulle avance ricevute negli anni non è riuscito a nascondere che ogni giorno, sui social, viene bersagliato di proposte oscene

Amato e apprezzato al cinema e in televisione e ora acclamato sulla pista di Ballando con le stelle. È un periodo d'oro per Paolo Conticini, attore toscano, che da interprete di cinepanettoni e fiction sta conquistando il pubblico dello show del sabato sera di Milly Carlucci. Ma Conticini non è entrato nelle grazie solo dei telespettatori, ma anche dei follower social che lo tempestano di proposte oscene, foto e video indecenti.

A confessarlo è stato lui stesso intervenendo in diretta ai microfoni di Rai Radio2. Paolo Conticini è stato protagonista dell'ultima puntata de "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, e proprio qui ha svelato di essere oggetto dei desideri proibiti di seguaci e fan, non solo di sesso femminile.

L'esperienza di Ballando con le stelle sta impegnando le sue giornate tra prove e sessioni di ballo intense, una sfida che lui ha accettato con entusiasmo: "È bellissimo, è una nuova sfida, un nuovo lavoro, io non avevo mai lavorato. L'esposizione che ti dà la televisione è molto più grande del cinema". Ma essere costantemente sotto i riflettori porta anche a conseguenze inaspettate come le avances, che le sue fan gli fanno costantemente attraverso sui profili social. Paolo Conticini ha infatti svelato di ricevere decine di messaggi al giorno, anche da uomini, che a volte superano addirittura il limite della decenza.

"Con i social il rapporto è di odio e amore - ha spiegato Conticini - Alcune volte mi divertono, altre non mi va di usarli. Non posso essere legato a una scatoletta. Proposte indecenti da parte delle fan? Ce ne sono tantissime che esagerano. Ma oltre alle fan, anche i fan. Il pubblico è trasversale e promiscuo". E non si tratta solo di parole ma anche di materiale piccante: "Di proposte indecenti ne arrivano tantissime, ma anche foto, filmati indecenti, ma non credo solo a me. La cosa che mi dà fastidio è quando le persone si spacciano per altri, mi capita spesso che sul mio account ci siano messaggi che mi avvisano che qualcuno usa la mia foto per chiedere i soldi alla gente, mi dà molto fastidio, la trovo una cosa di una gravità inaudita".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 16/10/2020 - 13:59

Vanagloria dell'ennesimo bellone nullafacente e moltoguadagnante.

ilbelga

Gio, 22/10/2020 - 11:17

non leggerli e sei a posto. io quando mi arriva posta indesiderata la cancello subito. non perdo tempo, ho cose più importanti da fare...

michelemichelino

Mar, 27/10/2020 - 16:28

Guarda che se non aiuti gli altri e non dai una mano a migliorare questo pianeta, ritornerai brutto come nelle tue vite passate!