Cultura e Spettacoli

Paura per i The Kolors per un incidente: "Il camion era contromano"

La band stava raggiungendo Venafro per un concerto, ma mentre si trovava in viaggio si è scontrata con un camion che procedeva contromano

Paura per i The Kolors per un incidente: "Il camion era contromano"

Poteva finire in tragedia l'incidente che ha coinvolto la band The Kolors a pochi chilometri da Isernia. Invece Stash e i suoi compagni di band, Alex Fiordispino e Daniele Mona, se la sono cavata solo con un grosso spavento.

La band, che ha un nutrito gruppo di fan che li segue sui social network, è impegnato nel tour estivo. Ma l'ultima data prevista in Molise ha rischiato di saltare per un incidente. È stato Stash a dare per primo la notizia, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram per avvertire i fan molisani, che aspettavano la band a Venafro, in provincia di Isernia, per un evento. "Saremo un po' in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male", si legge nel post social.

Il leader dei The Kolors non ha chiarito la dinamica dell'incidente ma ha menzionato un camion contromano, con il quale l'auto della band si è scontrato mentre viaggiavano verso la cittadina di Venafro. Il van con a bordo Stash e i suoi compagni non sarebbe riuscito a evitare il mezzo pesante, limitando i danni materiali e lasciando fortunatamente illesi i tre componenti del gruppo. Non è la prima volta che sulla statale 17 si verificano situazioni simili. Lo scorso marzo una vettura aveva imboccato il tratto stradale contromano, mettendo a rischio l'incolumità di altri automobilisti.

Nonostante il grande spavento, come promesso, i The Kolors sono arrivati comunque a Venafro nella tarda serata. E ad attenderli nella piazza principale c'erano migliaia di spettatori. Il concerto è iniziato con un po' di ritardo, ma quando la band è salita sul palco per esibirsi dell’incidente è rimasto solo il ricordo. Il pubblico molisano ha fatto sentire tutto il suo affetto e calore a Stash e compagni e, alla fine della serata, il gruppo ha voluto ringraziare i fan intervenuti con un mega selfie di gruppo.

"Raga cosa cazz è stato il concerto di stasera!", hanno scritto su Instagram i tre artisti, pubblicando la foto e dimenticando il brutto inconveniente di poche ore prima.

Commenti