Paura per Vincent Cassel: un brutto incidente gli provoca un trauma cranico

L'attore francesce è stato protagonista di un brutto incidente stradale e sui social si è mostrato con la testa fasciata e il viso visibilmente gonfio e provato

Ha rischiato grosso l'attore francese Vincent Cassel, protagonista di un brutto incidente in moto avvenuto nella mattinata di mercoledì a Arbonne, nei Paesi Baschi. L'ex marito della Bellucci è stato coinvolto in un grave incidente stradale, mentre si trovava a bordo del suo scooter, riportando un grave trauma facciale.

Vincent Cassol, dopo la fine del suo matrimonio con Monica Bellucci, ha ritrovato la serenità al fianco della giovane modella Tina Kunakey. Dopo essere diventato padre della sua terza figlia, Amazonie, l'attore si è trasferito insieme alla moglie nella cittadina di Arbonne a sud ovest della Francia, al confine con la Spagna. Proprio qui l'attore è stato vittima di un sinistro mentre si trovava a bordo di uno scooter. La dinamica dell'incidente, come riporta la rivista Voici, non è ancora stata chiarita dalle autorità, ma Vincent Cassol è stato costretto al ricovero in ospedale per un trauma cranico-facciale. Trasportato dai vigili del fuoco al policlinico Aguilera di Biarritz, il protagonista di "Irréversible" è stato sottoposto ad alcuni accertamenti clinici, che hanno escluso danni permanenti a volto e cranio. Con alcuni punti di sutura alla testa e una buona dose di medicinali, Cassol è stato dimesso poche ore dopo il sinistro.

La notizia del suo incidente stradale ha subito destato preoccupazione tra i suoi ammiratori. Poche ore fa, però, Vincent Cassel è tornato sui social network per rassicurare i fan sul suo stato di salute. Pur mantenendo il suo aplomb ironico, l'artista è apparso visibilmente provato, con la testa avvolta da un'ampia benda bianca, gli occhi gonfi ed escoriazioni su diverse parti della faccia e del corpo. "Va tutto bene, sono vivo, grazie. Mai prendere a testate un rinoceronte", ha scherzato nelle storie del suo profilo Instagram l'interprete francese. Vincent Cassol non è nuovo a incidenti di questo genere. L'ultimo in ordine di tempo lo aveva visto protagonista la scorsa estate, quando la moglie aveva da poco partorito la loro prima figlia. In quell'occasione l'attore, 53 anni, era caduto dalla tavola da surf durante un'uscita in mare con amici e aveva riportato qualche ferita e una contusione alla schiena. Il tutto sempre riportato attraverso il suo profilo Instagram.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.