Cultura e Spettacoli

Pechino Express, vincono "Le Collegiali" Nicole Rossi e Jennifer Poni

Nicole Rossi e Jennifer Poni hanno vinto l'ottava edizione di Pechino Express: la coppia de Le Collegiali ha sbaragliato la concorrenza riuscendo ad arrivare prima nell'ultima tappa in Corea del Sud

Pechino Express, vincono "Le Collegiali" Nicole Rossi e Jennifer Poni

L’ottava edizione di Pechino Express è giunta al termine e la coppia de Le Collegiali, composta dalle giovanissime Nicole Rossi e Jennifer Poni, ha sbaragliato la concorrenza portandosi a casa la vittoria finale.

Partite dalla Tahilandia suscitando un po’ di tenerezza negli avversarsi, Nicole e Jennifer hanno dimostrato di avere carattere e tenacia da vendere. Hanno affrontato ogni tappa di questo viaggio attraverso l’Oriente con entusiasmo, curiosità e grinta, trasformandosi ben presto da giovani “collegiali” in temute antagoniste.

Le altrecoppie di Pechino Express 2020 hanno spesso visto in Jennifer Poni e Nicole Rossi delle figlie da proteggere, ma quando si sono rese conto che Le Collegiali potevano trasformarsi in agguerrite avversarie, non hanno esitato a tendere loro sgambetti e tranelli. Giovani e ribelli, le due ex protagoniste della terza edizione del Collegio non hanno avuto problemi nel contestare alcuni giochi nascosti tra le altre coppie, denunciando apertamente l’alleanza tra i Wedding Planner – Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi – e i Gladiatori – Max Giusti e Marco Mazzocchi – e sparigliando, alla fine, qualunque accordo segreto.

Così, la tappa finale in Corea del Sud è stata senza esclusione di colpi. Le Collegiali, in finale con i Wedding Planner e Le Top sono partite agguerrite, non hanno temuto la forza di Enzo Miccio e della sua valida collaboratrice e, dopo aver rispedito a casa Dayane Mello ed Ema Kovac, classificatesi al terzo posto, si sono contese i primi posti del podio con una delle coppie più quotate di questa ottava edizione di Pechino Express.

Approdate al Parco Olimpico di Seoul, tappa finale di questo viaggio lungo 7 mila chilometri, Le Collegiali hanno riabbracciato Costantino della Gherardesca festeggiando insieme a lui la vittoria. Il montepremi messo in palio per i vincitori di Pechino Express è stato interamente devoluto all’ong Ovci – La nostra famiglia (organismo di volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione.

Nicole Rossi e Jennifer Poni hanno commentato in diretta sui social la finale di Pechino Express e non sono riuscite a trattenere le emozioni e le lacrime nel rivedere il momento della loro proclamazione. “Occhi gonfi e nessuna parola. Grazie Pechino. Grazie Enzo Miccio per aver fatto una gara incredibile all’insegna del cambiamento. Grazie Carolina Gianuzzi per essere la splendida persona che hai dimostrato di essere. Grazie Jennifer,senza di te non sarebbe esistito nessun Pechino.

Grazie alle magnifiche persone che hanno lavorato dietro questa enorme macchina che è Pechino”, ha scritto la Rossi pochi minuti dopo la fine del programma.

Commenti