Cultura e Spettacoli

"Pensare prima di fare i figli...": la risposta dell'ex di Belen spiazza

È finita tra Spinalbese e Belen Rodriguez e tra i due è calato il gelo se non fosse per i minimi rapporti che devono tenere per amore della loro bimba

“Pensare prima di fare i figli...”: la risposta dell'ex di Belen spiazza

La chiusura non è stata ancora ufficializzata, forse in attesa di un'intervista in tv o sulla stampa, ma non sembrano esserci più dubbi sulla fine dell'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La showgirl argentina e il parrucchiere milanese hanno una figlia, nata lo scorso luglio, ma nemmeno l'amore che provano per lei è riuscito a ricucire un rapporto che, probabilmente, non ha retto alla normalità della vita quotidiana. E stanno facendo discutere le parole del giovane Spinalbese, poi rimosse.

Sembravano innamorati e felici, in varie interviste Belen si diceva serena ed era convinta di aver trovato l'uomo della sua vita. Ma il loro rapporto è bruciato in fretta, forse le tappe sono state consumate in tempi troppo rapidi e la felicità non ha retto alla quotidianità. In meno di un anno i due si sono conosciuti e Belen è rimasta incinta della loro piccola Luna Marì. Il loro è stato un colpo di fulmine istantaneo, che si è consumato nella cornice di Ibiza, dove Belen era volata dopo la rottura con Gianmaria Antinolfi che, a sua volta, era arrivato subito dopo la seconda rottura con Stefano De Martino. In pochi mesi, quindi, l'argentina è passata da un matrimonio naufragato per la seconda volta a una seconda gravidanza con un giovane conosciuto pochi mesi prima.

Una volta, Belen Rodriguez scherzando disse che aveva trascorso più tempo da incinta con il suo fidanzato che senza esserlo. Si domandava cosa sarebbe successo dopo, visto che la loro conoscenza era influenzata dal carattere dell'argentina durante la gravidanza che, come accade a tutte le donne, si modifica. Dopo è successo che i due non hanno probabilmente più trovato quel feeling che si era creato nei mesi precedenti senza che prima ci fossero le basi di un'approfondita conoscenza.

Non si può dire che non ci abbiano riprovato, perché quando sembrava che la crisi fosse rientrata nel nome della serenità della loro bambina, i due sono volati a Parigi per cercare di ricucire lo strappo ma al loro rientro la rottura è stata definitiva. Nessuno dei due ne parla apertamente sui social, però Spinalbese si è lasciato sfuggire una frase, per certi versi di cattivo gusto, in risposta al commento di un'utente. Probabilmente il parrucchiere ha scritto senza pensare e le sue parole non erano riferite alla sua personale situazione, tanto che accortosi del polverone, Antonino ha ben pensato di cancellare tutto. "Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera", ha scritto un utente sotto la foto di una bottiglia di vino con un solo calice postata da Spinalbese per far capire stesse solo.

"Lo penso anche io", ha replicato secco il giovane ex della Rodriguez, che sicuramente non sarà stata felice di leggere certe esternazioni.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Commenti