"Con le pezze al...". L'ultimo post della Ferragni scatena i fan. Ecco perché

L'imprenditrice digitale è finita nel mirino delle critiche per un paio di jeans nude look, che non sono proprio piaciuti ai suoi fan

"Con le pezze al...". L'ultimo post della Ferragni scatena i fan. Ecco perché

Quando le critiche arrivano anche dagli ammiratori, allora è un bel guaio. Soprattutto se sei una delle influencer più seguite al mondo. E di commenti negativi ne sono arrivati a migliaia sotto all'ultimo post pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram, nel quale sfoggia un paio di jeans nude look.

Da settimane Chiara Ferragni continua a provocare i suoi follower con indumenti minimal e decisamente audaci. Ritagli di stoffa che invece di coprire il suo esile corpo, lo scoprono. Micro bikini esibiti come top, body che mettono in mostra finti capezzoli e seno al vento per rivendicare la sua libertà di espressione. I suoi look dividono hater e fan, ma l'ultimo contenuto pubblicato sul suo profilo Instagram, per una volta, ha messo tutti d'accordo. E non in modo positivo.

I jeans con toppe nude, che ingannano l'occhio dell'osservatore, non sono proprio piaciuti ai suo follower anche quelli che la amano e i commenti si sono sprecati: "Tu bella sempre ma questi sono orrendi dai...", "Tu stupenda fisico ma i jeans sono terribili! È la prima volta che non mi piace un tuo outfit", "Fai prima a non metterli", "Nulla contro Chiara, ma sono inguardabili". Altri utenti, invece, non hanno resistito alla tentazione di ironizzare: "Con le pezze al culo", "Mi sembrano molto comodi...soprattutto in estate per far attaccare le chiappe alle sedie in pelle".

Gli strani pantaloni sfoggiati dalla Ferragni - che sul web sono venduti a 690 euro - hanno messo d'accordo tutti e la critica è arrivata anche da chi, come Patrizia Pellegrino, di spettacolo se ne intende. "Di una volgarità sono orrendi mia opinione", ha commentato la showgirl sotto al post, bocciando in toto l'outfit della moglie di Fedez. Le stesse critiche le erano state rivolte lo scorso 5 luglio, quando Chiara Ferragni aveva sfoggiato un look simile (sempre dello stesso brand) durante la settimana della moda parigina. In quell'occasione, però, i fan l'avevano graziata vista l'eccentricità della fashion week, ma l'ultimo post non l'ha messa al riparo dalle critiche.

Commenti