Rachel e la foto con il tiralatte. Scoppia la polemica sul web

Una foto di Rachel McAdams inneggia al girl power, l'attrice canadese mostra il suo ruolo di mamma nel mondo del lavoro

Rachel e la foto con il tiralatte. Scoppia la polemica sul web

Un’immagine che fa scalpore ma in senso buono, per una volta, quella di Rachel McAdams. L’attrice canadese che è apparsa in copertina per il magazine Girls Girls Girls, di cui è lei stessa la fondatrice, si è fatta fotografare con un look mozzafiato di Bulgari ma con due tiralatte vicino al seno. Claire Rothstein, la fotografa che ha immortalato il momento, è rimasta così colpita da quella foto che, di comune accordo con la Adams, ha deciso di usarla per la rivista e sono state molte le reazioni che ha suscitato.

Ci sono tanti motivi sul perché ho deciso di usare questa foto” scrive l’artista sui social in riferimento allo scatto di Rachel McAdams. “Ho realizzato questo servizio sei mesi dopo che l’attrice ha dato alla luce il primo figlio e questo scatto rappresenta cosa vuol dire essere madre e lavoratrice” continua. “L’allattamento al seno è una cosa importante, è normale e non posso comprendere perché alcuni sono spaventati o disapprovano. Mi sentivo solo di pubblicare questo scatto e magari contribuire a cambiare percezione” conclude la fotografa.

Un’immagine provocatoria quella di Rachal McAdamas che sui social è stata inneggiata come grido al girl power, dato che in molti hanno apprezzato

l’idea. “La maternità è la cosa più bella della mia vita” rivela poi l’attrice, “mi voglio aggiungere a tutte quelle celebrities che hanno sostenuto l’allattamento al seno in un luogo pubblico o sul post di lavoro” conclude.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica