Rai, parte il toto nomi per la direzione dei tiggì

Mario Orfeo sarebbe confermato al Tg1, Maurizio Mannoni e Nino Rizzo Nervo sarebbero in ballottaggio per il Tg3, mentre per il Tg2 è lotta aperta.

Nominati i direttori di Rete, in Rai scatta il toto-nomi per i direttori dei tiggì. Secondo le indiscrezioni di Affaritaliani.it Mario Orfeo sarebbe confermato al Tg1, Maurizio Mannoni e Nino Rizzo Nervo sarebbero in ballottaggio per il Tg3, mentre per il Tg2 è lotta aperta.

Per dirigere il telegiornale della seconda rete si fanno cinque nomi: Marcello Sorgi, Sarah Varetto, SilviaTortora, Gianni Riotta oppure Maria Teresa Mieli. Antonio Di Bella è già stato nominato direttore di RaiNews e sotto la sua responsabilità cadranno il Tgr e Rai Parlamento. Vincenzo Morgante, ora direttore della testata regionale, potrebbe andare a dirigere Rai Vaticano, mentre Bianca Berlinguer potrebbe essere ricompensata con la conduzione di Linea Notte o Agorà.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.