Cultura e Spettacoli

Scatti 'hot' di Federica Pellegrini: "Like di Magnini? Non mi segue..."

Raggiunta da Valerio Staffelli dopo le foto sexy pubblicate su Instagram, la fuoriclasse del nuoto italiano ha rivelato di non avere più alcun tipo di rapporto con l’ex

Scatti 'hot' di Federica Pellegrini: "Like di Magnini? Non mi segue..."

Le foto hot pubblicate sui suoi profili social sono costate a Federica Pellegrini un altro tapiro d'oro. "Vivo in costume però, non è una cosa molto strana. Ogni tanto qualcosina di più piccante, non lo faccio mai”, ha rivelato la campionessa, intercettata dall'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli in macchina con il suo coach Matteo Giunta prima di un allenamento.

L’irriverente inviato del tg satirico ha poi incalzato su una questione che desta ancora molta curiosità tra i fan: "Arriva anche qualche like di Filippo Magnini?", le ha chiesto. "No, mi ha 'defollowato'", è stata la risposta di Fede. Che lascia così intendere di non avere più avuto contatti con lui da quando la loro love story è giunta al capolinea.

Magnini e la Pellegrini sono stati insieme per sei anni, ovvero dal 2011 al 2017, prima che quest’ultima lo lasciasse quando sembrava che fossero ormai prossimi al matrimonio. Il motivo della rottura è stato chiarito dallo stesso Filippo in una recente intervista: “Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica.

Che, invece, non si sentiva pronta”".

Commenti