Simona Ventura contro la Marcuzzi: "Non tornerei indietro per fare quell’Isola dei famosi"

Simona Ventura non riesce a dimenticare la sua partecipazione a L'Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi e lancia un'altra stoccata alla collega

In occasione del tributo de Le Iene a Nadia Toffa, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi si strinsero in un abbraccio che sembrava aver sotterrato quell’ascia di guerra imbracciata dopo la partecipazione della conduttrice Rai a L’Isola dei famosi.

In più di un’occasione la Ventura non aveva risparmiato commenti al vetriolo contro la collega e l’edizione del reality show di cui decise di farvi parte come concorrente nel 2016, criticando duramente il lavoro svolto dalla Marcuzzi e il suo modo di tenere le redini della situazione. “Da conduttrice la lotta nel fango non sarebbe mai passata – aveva commentato Simona facendo riferimento all’episodio in cui si era scontrata contro Mercedesz Henger durante la permanenza in Honduras – [...]Al di là dell’umiliazione di cui non mi interessa visto che sono andata lì, bisognava tenere conto che c’erano dei bambini davanti allo schermo. Mi sembra che sia stata gestita male questa cosa. Si può fare l’Isola dei famosi e si può fare della buona televisione perché i bambini ci guardano”.

Alessia Marcuzzi, poi, aveva avuto modo di replicare dicendosi dispiaciuta per l’atteggiamento che la collega le aveva riservato ma, nelle ultime ore, durante un’intervista social della Ventura con il settimanale Chi, Simona è tornata a parlare della sua esperienza a L’Isola dei famosi riservando commenti destinati – forse – ad innescare una nuova diatriba tra le due donne.

Ho sempre difeso i miei concorrenti anche se non sembrava perché mi buttavo nella mischia – ha spiegato la Ventura, ritornando con la memoria ai tempi della sua conduzione de L’Isola dei famosi - .Ho sempre difeso i concorrenti, era importante questo e posso dirti che la stessa cosa la sta facendo Alfonso (Signorini, ndr) al Gf Vip. Lui difende i suoi concorrenti e li dà una luce nuova. Questo è quello che dovrebbe fare un conduttore di reality, e non distruggere tutto ‘pro domo propria’”.

Era questo che io facevo all’Isola: davo una luce nuova a quelli che venivano, che non erano solo sfigati, noi abbiamo avuto signori concorrenti – ha precisato la conduttrice lanciando una frecciata ad Alessia Marcuzzi - . Adesso non tornerei a fare quell’Isola lì sicuramente perché sono cambiati i tempi, sono cambiate le stagioni, è cambiata la moda, e sono cambiate le generazioni. Però, secondo me, il reality è ancora un genere che può svilupparsi e dare molto”.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Redfrank

Ven, 27/03/2020 - 11:15

meno male.............infatti non è più quel tempo non è più quell'età...........rassegnazione

anfo

Ven, 27/03/2020 - 12:52

Ma stai a casa, nessuno sente la tua mancanza!

occhiotv

Ven, 27/03/2020 - 18:32

Non lo so, ma non hai ancora capito che a noi telespettatori non ci interessi più. Lascia perdere i soldi per andare avanti ce li hai, lasciaci tranquilli, Non ci manchi.........e non hai più niente da dire!!!!

federik

Mar, 31/03/2020 - 17:19

Questa strillona senza cultura forse non ha ancora capito che è arrivata al capolinea...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 01/04/2020 - 10:17

prima si prendono il compenso e poi sputano nel piatto dove hanno mangiato. Vergogna.