Cultura e Spettacoli

"È solo un'amica". Eros non si è fidanzato

Il cantante non ha gradito gli scatti pubblicati dal settimanale "Chi" e sui social network ha chiarito il legame con la pittrice venezuelana

"È solo un'amica". Eros non si è fidanzato

A poche ore dalla pubblicazione del servizio fotografico di Eros Ramazzotti con la sua nuova presunta fiamma, il cantante rompe il silenzio e sui social dice la sua sul gossip uscito nell'ultimo numero del settimanale "Chi". Stanco delle continue paparazzate, Ramazzotti ha chiarito la relazione che lo lega alla pittrice Valentina Bilbao, con la quale è stato fotografato sulle vivaci spiagge di Miami.

Da settimane Eros Ramazzotti è impegnato nel suo tour mondiale "Vita ce n'é". Dopo i concerti europei, il cantante è volato in Sud America per incontrare i suoi fan latini, ma nei prossimi giorni sarà in concerto tra New York e Los Angeles. I suoi impegni in giro per il mondo non lo hanno però tenuto lontano dai gossip. Le foto pubblicate da settimanale di Alfonso Signorini, che lo immortalano a Miami in dolce compagnia della pittrice venezuelana Valentina Bilbao, non sono piaciute a Eros Ramazzotti, che sui social ha smentito categoricamente ogni coinvolgimento emotivo.

"Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?? - ha sbottato Eros nell'ultimo post condiviso su Instagram - Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sarà il male del presente e del futuro. Che qualcuno ci aiuti". Il cantante ci va giù pesante con il settimanale "Chi", che già nel novembre scorso aveva pubblicato un servizio che mostrava Eros in teneri atteggiamenti con una ragazza mora all'esterno di un hotel di Lubiana, in Svizzera, dove si trovava per un live. Anche in quell'occasione il 56enne mise le cose in chiaro sui social, negando ogni coinvolgimento con la giovane, che sarebbe stata semplicemente una sua calorosa fan. Per Eros Ramazzotti i tempi non sembrano, dunque, essere maturi per buttarsi a capofitto in una nuova relazione dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli.

Mentre lei ha voltato pagina dopo poche settimane, Eros ha scelto di concentrarsi sulla sua vita professionale e sui suoi figli, in attesa (forse) di un colpo di fulmine.

Commenti