Cultura e Spettacoli

"Sono innamorata", Wanda Nara si dichiara al nuovo fidanzato

L'argentina ha rilasciato un'intervista insieme a L-Gante, la sua presunta nuova fiamma, e entrambi hanno ammesso di essere coinvolti emotivamente

"Sono innamorata", Wanda Nara si dichiara al nuovo fidanzato

"Sono innamorata". Sì, ma di chi? Le ultime dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara stanno facendo molto discutere sul web perché, diciamocelo, in pochi credono all'addio con Mauro Icardi e ancora meno pensano che la "storia" con il rapper 22enne L-Gante sia vera (e non tanto per l'età). Invece Wanda ha spiazzato tutti e, dopo giorni di battibecchi con l'ex marito sui social network, ha rilasciato una lunga intervista alla rivista argentina Caras, dove ha detto di essere molto coinvolta con Elian Angel Valenzuela, il vero nome del cantante.

Nell'intervista a due, fatta proprio con l'artista argentino, l'imprenditrice ha avuto parole di stima e affetto per L-Gante: "Lui è una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme". Nell'ultimo mese, che Wanda ha trascorso in Sud America, i due sono stati molto vicini prima grazie alla realizzazione della campagna pubblicitaria per il brand di abbigliamento sportivo di lei, poi per girare il video del nuovo brano "El Último Romántico", canzone che L-Gante ha scritto per Wanda Nara. E il rapporto professionale sarebbe sfociato in una vera e propria frequentazione.

Wanda e Elian sono stati pizzicati dai paparazzi argentini in alcuni locali di Buenos Aires in teneri atteggiamenti e, benché lei abbia negato di averlo baciato, la rivista Caras ha rivelato che durante l'intervista "si poteva sentire la tensione sessuale tra di loro". E alla precisa domanda se sono innamorati, i due hanno risposto "sì" entrambi. Ma non è chiaro se l'uno dell'altro. Sicuramente L-Gante ha risposto diretto alla domanda su cosa c'è con Wanda: "Siamo molto vicini, tra noi ci sono ottime vibrazioni".

Wanda, Maurito e la crisi: "Non mi faccio influenzare"

Per capire se è davvero amore o solo business ci sarà da attendere, ma intanto Wanda Nara ha rispedito al mittente l'accusa di Icardi di "essere lo zimbello del mondo" per l'atteggiamento, che sta tenendo dopo l'annuncio della separazione (che lui ancora nega). "La verità è che non do molta importanza ai pettegolezzi. Leggo, rido, a volte lo mando ai miei amici perché si superano sempre nelle cose che dicono", ha detto la Nara parlando di tutto il gossip circolato nell'ultimo periodo, e ha chiarito: "Cerco di non farmi influenzare, mi interessa solo quello che pensano le persone che mi conoscono davvero e le persone che hanno un buon cuore e non vogliono farmi del male. Nessuno può parlare male di me perché non sono quello che dicono". E poi ha mandato una chiara frecciata a Maurito sulla gestione dei figli, finiti in mezzo all'affaire: "Mi fa male perché i ragazzi sono innocenti e sono al di fuori di tutte quelle cose, non c'entrano niente".

La telenovela argentina si arricchisce, dunque, di nuovi colpi di scena.

Commenti