Cultura e Spettacoli

Stefania Sandrelli telefona a sorpresa alla figlia che si commuove

Oggi alla "Vita in Diretta" Amanda Sandrelli ospite del programma ha ricevuto una commovente telefonata dalla mamma Stefania

Stefania Sandrelli telefona a sorpresa alla figlia che si commuove

Oggi alla Vita in Diretta il programma di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi è stata ospite la grande attrice Amanda sandrelli, che a sorpresa haricevuto una telefonata dalla mamma, la grande attrice Stefania Sandrelli che voleva ringraziarla per essersi dedicata al film Christine Cristina nonostante stesse passando un momento difficile.

"Quando le feci leggere il film che abbiamo fatto insieme, Christine Cristina, storia di una piccola grande donna del Medioevo alla quale tenevo tantissimo - ha raccontato la Sandrelli - non sapevo che Amanda stava attraversando un momento difficile.

Lei sapeva quanto tenessi al film e a lei perché oltre ad essere molto brava aveva la stessa forza ed età della protagonista e forse anche lo stesso carattere. Soprattutto non aveva fatto alcun intervento al viso. E lei si mise al mio servizio con un'umiltà e un affetto che terrò sempre nel cuore".

“Amore mio- continua Stefania voglio dirtelo forte sono molto orgogliosa di te, di come sei e della tua vita”.

Una telefonata molto commovente e toccante che ha profondamente commosso Amanda ma anche tutto il pubblico.

Commenti