Cultura e Spettacoli

Svelato il volto del presunto figlio segreto di Carlo e Camilla

Sui social si fa già chiamare "prince". Vive in Australia e ha 53 anni. Ogni giorno pubblica foto per sostenere la sua versione

Svelato il volto del presunto figlio segreto di Carlo e Camilla

Simon Dorante-Day dice di essere il figlio segreto del principe Carlo e di Camilla Parker Bowles. Lo dice lui. E continua a sostenerlo sui suoi social. Ma sarà davvero così? Il 53enne australiano condivide quotidianamente sue foto per mostrare la sua somiglianza con i membri della famiglia reale inglese. Al momento Buckingham Palace non ha replicato anche se la storia è da prendere con le pinze.

Simon Dorante-Day, che sui social si fa chiamare prince, più volte ha messo in evidenza la somiglianza con Carlo e Camilla. Stando a quanto sostiene sarebbe nato quando i duchi vivevano in clandestinità la loro relazione amorosa. È stato dato in adozione perché Carlo e Camilla erano appena adolescenti. L’uomo, quindi, avrebbe riportato nel corso degli anni una serie di prove che dimostrerebbero la sua vera identità.

Ma non è tutto. Perchè ora dall'Australia chiede il test del Dna. Il prince Simon scende ancora più nei dettagli e sostiene che Lady D. era a conoscenza di questo scomodo segreto..

.

Commenti