Cultura e Spettacoli

Quella violenza choc con le forbici: accoltellato ex di Temptation Island

Michael Di Giorgio, ex fidanzato di Lara Zorzetto, è stato ferito gravemente con un paio di forbici al termine di una lite con l'attuale fidanzata

Quella violenza choc con le forbici: accoltellato ex di Temptation Island

Dramma nella notte per Michael De Giorgio, chiacchierato ex protagonista di Temptation Island 2018. L'ex fidanzato di Lara Zorzetto è stato aggredito - si dice dall'attuale compagna - che, con un paio di forbici, lo avrebbe colpito con violenza ferendolo in modo serio al polso. La feroce aggressione si è compiuta al termine di un acceso diverbio in strada tra la coppia e che ha portato all'accoltellamento e al ricovero d'urgenza in ospedale di De Giorgio.

La coppia formata da Michael De Giorgio e Lara Zorzetto aveva catturato l'attenzione dei telespettatori nel corso dell'edizione 2018 di Temptation Island. I due erano usciti dal reality separati, dopo un percorso fatto di tradimenti e ripicche, e avevano intrapreso strade diverse. La Zorzetto è diventata da poco mamma di un bambino avuto dal suo nuovo fidanzato, mentre De Giorgio dopo un periodo da single ha incontrato l'attuale ragazza. Le cose con quest'ultima non sono però andate bene e la violenta aggressione subita poche ore ne sarebbe la prova.

Michael De Giorgio ha raccontato quanto accaduto sul suo canale Instagram, raccontando di esser stato ferito con un paio di forbici e costretto a correre in ospedale per subire un intervento chirurgico alla mano: "Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata e uscita dall’altra parte del polso. Ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia". Una ferita profonda che ha necessitato di un intervento chirurgico d'urgenza, come ha spiegato lui stesso: "L'intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci". Che l'autrice del gesto sia la fidanzata lo ha anticipato la blogger Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. Tesi che sarebbe avvalorata dai commenti social di alcuni utenti, che hanno visto le storie Instagram della fidanzata, dove lei si mostra con i pantaloni insanguinati.

Scioccanti le immagini pubblicate dall'ex concorrente di Temptation Island nelle storie del suo profilo Instagram. Nella foto si vede il polso di De Giorgio completamente ricoperto di sangue e lui, con il volto coperto dalla mascherina, in strada che si dirige al pronto soccorso più vicino. L'ex fidanzato di Lara Zorzetto non ha spiegato i motivi della violenta lite con la fidanzata, della quale non si conosce il nome, ma ha parlato del suo dolore e non solo fisico. L'aggressione subita dalla donna che amava, infatti, lo ha lasciato nello sconforto: "Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno.

Il dolore più grande comunque è dentro al petto e per questo non c’è nessuna cura".

Temptation Island aggressione

Commenti