Cultura e Spettacoli

"Ti piace?", "Ma vattene a f......": il San Valentino di Ilary e Totti scatena le risate

Il regalo per la festa degli innamorati della Blasi all'ex capitano della Roma non ha avuto l'effetto desiderato e la gag è servita

"Ti piace?", "Ma vattene a f......": il San Valentino di Ilary e Totti scatena le risate

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a infiammare i social network. La coppia, una delle più amate dal pubblico italiano, ha documentato il proprio San Valentino sul web tra regali indesiderati e sfottò e il video sta spopolando. "Breve storia triste", ha scherzato su Instagram l'ex presentatrice del Grande Fratello Vip, ma il finale le ha riservato una piacevole sorpresa.

Dopo settimane di silenzio la famiglia Totti è tornata protagonista sul web con una delle sue solite gag. Ilary Blasi si sta preparando a tornare alla guida dell'Isola dei Famosi che, con ogni probabilità, prenderà il via a marzo. Francesco Totti, invece, si gode il successo del suo docufilm sulle piattaforme di streaming. Insieme, però, la coppia tiene banco sui social network e l'ultimo filmato condiviso dalla conduttrice sulla sua pagina Instagram racconta di un San Valentino diverso.

Nel giorno della festa degli innamorati Ilary Blasi ha scelto di regalare all'ex capitano della Roma un oggetto simbolico, scelto insieme a un'amica in una nota pasticceria di Roma. Niente regali lussuosi né oggetti importanti, ma un piccolo mazzo di fiori finti con cioccolatini. Un omaggio che ha scatenato una reazione inattesa in Francesco Totti, il tutto immancabilmente ripreso dall'obiettivo del cellulare della Blasi. "Scusa Francesco puoi aprire il mio regalo?", ha chiesto Ilary Blasi porgendo il sacchetto a Totti che, dopo aver aperto l'incartamento, ha mostrato tutto il suo disappunto. "Ah Ilary...ma vattene a fa****o", ha concluso l'ex calciatore tra le risate della moglie e dei figli.

Le sequenze successive del video social mostrano il mazzo gettato a terra, l'ironia delle figlie Isabel e Chanel alla reazione del padre e poi la sorpresa finale. Quella che Francesco Totti ha riservato alla moglie: due cesti di rose rosse uno dei quali realizzato con la scritta: "Ti amo". La stessa composizione che, quasi un anno fa, scatenò la rabbia del popolo dei social network. In quell'occasione, infatti, la scritta "Tu sei roba mia" fece finire Francesco nel mirino delle critiche. "Inquietante. La donna non è mai di proprietà", tuonarono in molti sul web.

Questa volta però nessuna rivolta social, ma tante risate per i fan della coppia.

Commenti