Cultura e Spettacoli

Nuccetelli sgancia la bomba: "Totti focoso, lei col mal di testa..."

Il personal trainer e amico di Francesco Totti ha fatto nuove scottanti dichiarazioni sulla coppia e sugli anni nei quali il loro matrimonio sembrava felice

Nuccetelli sgancia la bomba: "Totti focoso, lei col mal di testa..."

È grazie a Alex Nuccetelli se, della storia (e della crisi) tra Totti e Ilary, si conoscono una quantità indefinita di dettagli e indiscrezioni. Il personal trainer romano, amico intimo dell'ex capitano della Roma, continua a rilasciare dichiarazioni importanti sul matrimonio della coppia. E le ultime rivelazioni fatte nel corso del programma radiofonico "Turchesando" confermano il suo ruolo chiave nei gossip su Francesco Totti e Ilary Blasi.

Nelle scorse ore l'ex marito di Antonella Mosetti, noto pr della capitale, ha parlato a ruota libera della nuova relazione di Totti con Noemi Bocchi e del gelo che ci sarebbe stato da tempo tra la conduttrice e il Pupone. Ma anche del fantomatico "accordo" che la coppia avrebbe avuto sulle rispettive frequentazioni.

Noemi e Totti, come procede

Durante l'intervista radiofonica Alex Nuccetelli ha confermato che tra Totti e la Bocchi procede a gonfie vele. I due si sono conosciuti nell'agosto 2021 a un torneo di Padel ma la relazione, come ammesso da Francesco Totti, sarebbe cominciata ufficialmente solo a Capodanno. Da allora Noemi e Totti si sono visti di nascosto, almeno fino alla famosa intervista rilasciata dal Capitano al Corriere, nella quale ha parlato di lei come della sua nuova compagna. E Nuccetelli ha confermato che la loro storia prosegue: "Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l'onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi".

Con Ilary era "gelo" da tempo

Il pr romano non ha invece risparmiato Ilary Blasi dalle critiche, parlando di lei come una donna "fredda" dal punto di vista privato già nei primi anni di matrimonio. E a tal proposito ha raccontato un aneddoto, che Totti gli avrebbe rivelato: "Di amore, qui, non se ne parla più ormai da parecchio secondo me. Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: 'Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa' ed erano solo i primi mesi di relazione, non so se hanno proseguito per altri vent'anni".

Il "tacito accordo" sotto le lenzuola

A tenere banco, però, sono stati soprattutto i gossip più pruriginosi. In particolare quello che vorrebbe Totti e Ilary una coppia libera. Da tempo, infatti, si vocifera che i due sapessero delle rispettive "scappatelle" e che la cosa fosse consensuale. "Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo. Però in questi anni di tacito accordo, se lui avesse avute dieci frequentazioni e lei due o tre, e una pure longeva per anni… mi sembra più grave", ha dichiarato Nuccetelli, lasciando ancora una volta intendere, che a scatenare la rottura sia stata la conduttrice.

Commenti