Dopo Tupac «risorgono» anche le TLC

Dopo Tupac «risorgono» anche le TLC

Per la prima volta in quasi dieci anni, il gruppo musicale femminile TLC andrà in tournée. E, se già questo non bastasse, traendo spunto dalla recente «resurrezione» del rapper Tupac Shakur (morto nel ’96 ed esibitosi di recente, grazie ad un ologramma) secondo il sito specializzato in gossip TMZ.com, il gruppo comparirà nella sua formazione originale: ovvero sarà presente anche Lisa «Left Eye» Lopes, morta nel 2002 in un incidente d’auto in Honduras.
Tionne «T-Boz» Watkins e Rozonda «Chili» Thomas, le due superstiti del gruppo r’n’b e hip hop che ha venduto oltre 45 milioni di dischi, stanno attualmente preparando il tour e hanno già fissato le prime cinque tappe. Per far rivivere la Lopes la sua voce sarà integrata nell’esibizione delle altre due cantanti mentre la sua immagine verrà proiettata su uno schermo. A differenza del caso di Tupac Shakur, non sarà però creata una nuova esibizione e nuovi brani con la Lopes, ma verranno utilizzate solamente immagini d’archivio. In una nota, la Watkins ha detto che «la morte di Lisa non sarà mai una celebrazione per noi, fa ancora male». Mentre la Thomas ha aggiunto: «Lisa era nostra sorella. Ci manca e questo non cambierà mai».

La Thomas è l’ultima arrivata nella band, quando prese il posto di Cristal Jones; da allora il gruppo cambiò nome da 2nd Nature a TLC e iniziò la scalata al successo con dischi come FanMail, che debuttò al primo posto della classifica di Billboard.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica