"Tutti f...", "E a casa tua i co...". La furibonda "rissa" di Emma

La cantante salentina ha condannato con forza un commento omofobo scritto da un utente sotto l'ultimo post di un giovane talento di X Factor

"Tutti f...", "E a casa tua i co...". La furibonda "rissa" di Emma

Botta e risposta dai toni decisamente accesi tra Emma Marrone e un utente sul web. Teatro della rissa virtuale un popolare social network, dove il commento di un hater ha scatenato la reazione rabbiosa della cantante salentina, che c'è andata giù pesante.

A innescare la lite social è stato l'ultimo post di Blue Phelix condiviso dall'artista sulla sua pagina personale Instagram. Il giovane cantante livornese è uno dei protagonisti dell'attuale edizione del talent canoro X Factor, in onda su Sky, e milita nella squadra degli Under Uomini capitanata dall'agguerrita Emma Marrone. La cantante salentina ha intravisto in Blue Phelix un grande talento sin dalle audizioni e lo ha voluto con forza nel suo team.

Nelle ultime ore Blue Phelix, all'anagrafe Francesco Franco, è finito nel mirino degli odiatori social e a difenderlo ci ha pensato la sua coach Emma. L'artista ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto insieme al fratello, uno scatto di alcuni anni fa accompagnato da una dedica: "Baby Blue e il suo bro. Oggi condivido questa vecchia foto con il mio fratellone perché il nostro è un legame speciale, a volte conflittuale, ma molto forte. Anche se in questo momento siamo distanti, la mia forza è anche la sua". L'immagine familiare, però, ha scatenato la risposta violenta di un hater, che poco sotto al contenuto ha commentato: "Ah, ma tutti e due fr*ci?".

Il giovane cantante non ha mai fatto mistero di non amare i canoni e di essere fiero della sua libertà di genere: "Amo truccarmi e indossare gonne, non me ne frega del giudizio degli altri". Una dichiarazione di intenti che lo ha messo nel mirino degli odiatori del web e non solo. L'attacco gratuito e violento non è passato inosservato all'occhio attento di Emma Marrone. La cantante, che da sempre si batte contro le discriminazioni, soprattutto quelle di tipo sessuale, è rimasta infastidita dalla frase e decisamente arrabbiata ha risposto a tono all'utente: "Invece a casa tua, oltre a te, ci sono altri cog****ni?". Una frase la sua dettata dalla rabbia e dal suo istinto guerriero che l'ha portata al centro dell'attenzione mediatica visto che la sua risposta è diventata virale in pochissimo tempo.

Commenti