Cultura e Spettacoli

Vacanza parigina per Totti e la Blasi, ma i fan sbottano: "Non avete paura del Covid?"

La coppia in vacanza nella capitale francese ha ricevuto numerose critiche per la scelta della destinazione

Vacanza parigina per Totti e la Blasi, ma i fan sbottano: "Non avete paura del Covid?"

L'ex capitano della Roma Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi stanno, in questi giorni, trascorrendo una vacanza a Parigi. I due non hanno mancato di immortalare i momenti di svago nella capitale francese condividendoli sui propri canali social.

La coppia si è mostrata unita e affiatata in selfie sui quali faceva da sfondo la Tour Eiffel illuminata nella notte, e in diverse story. In una di queste comparivano anche Vincent Candela, ex compagno di squadra di Totti, e sua moglie Mara.

La Blasi ha postato varie story nella quali Parigi è apparsa ben lontana dalla sua consuetudine. Le stradine di uno dei quartieri simbolo della città, Montmartre, apparivano infatti vuote, senza alcuna traccia di turisti e avventori. Ciò è dovuto all'andamento dell'epidemia di Covid-19 che proprio in Francia sembra peggiorare di giorno in giorno. Questo motivo ha suscitato critiche e perplessità da parte di numerosi utenti. Molti infatti hanno esternato il loro stupore sulla scelta della coppia di recarsi a Parigi in questo frangente.

Ha scritto una utente: "Mamma mia, si continua a viaggiare con tutto il Covid. In Francia poi che è pieno! E niente, non ce la fate proprio a starvene a casa". Un'altra le ha dato subito manforte rispondendo: "Sì, hai proprio ragione. Io che con la mia famiglia non abbiamo fatto neppure mezza giornata di ferie! Eppure siamo stati a casa due mesi".

E ancora tra i commenti si legge: "Hai paura del topolino, del Covid no…", in riferimento all'episodio accorso qualche giorno fa, quando in casa Totti si è svolta una caccia al topo. La coppia non ha ricevuto solo critiche, alcuni utenti hanno preferito elogiare la bellezza degli scorci parigini fotografati e pubblicati. Altri ancora hanno invitato a rispettare le scelte personali dei due.

Né Totti né la Blasi hanno risposto alle critiche dei follower.

La showgirl ha piuttosto pubblicato uno scatto che la immortala di profilo sul panorama parigino aggiungendo una citazione dello scrittore Cesare Pavese che recita: "Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi".

Commenti