Cultura e Spettacoli

"Mi stai toccando lì", "Cretino": botta e risposta tra Rossi e la fidanzata

Scambio di battute ironiche su Instagram tra il pilota e la compagna, Francesca Sofia Novello. La presa in giro di lui per lo scatto d'amore finisce male e la replica è tutta da ridere

"Mi stai toccando lì", "Cretino": botta e risposta tra Rossi e la fidanzata

Valentino Rossi avrà anche messo la testa a posto, fidanzandosi con la modella Francesca Sofia Novello, ma non perde la sua vena ironica e irriverente. La coppia è sempre più affiata e sui social condivide foto del loro amore fuori e dentro la pista. L'ultimo scatto postato dalla Novello su Instagram, però, ha stuzzicato il campione pesarese che, prendendo in giro la compagna, ha innescato una serie di ironici botta e risposta con lei.

Complice la pausa dagli impegni ufficiali Valentino Rossi ha deciso di partecipare alla 12 Ore del Golfo - prova endurance in corso a Sakhir - insieme al fratello Luca Marini. In Bahrain è sbarcata anche la fidanzata del pilota, Francesca Sofia Novello, che sui social network ha condiviso foto e video della vita nel paddock tra corse e box. Uno scatto su tutti ha conquistato il popolo del web, un'immagine di Francesca insieme al suo Valentino teneramente abbracciati. "Always" ha scritto la bella modella su Instagram per sancire il legame profondo.

Ma quella che sembrava solo un'immagine d'amore si è trasformata ben presto nel pretesto per scherzare per il Dottore. A colpire l'attenzione di Rossi è stato un dettaglio dello scatto: la mano di lei sul suo fondo schiena. Irriverente come sempre, il campione non ha risparmiato la compagna dalla presa in giro per la "palpatina": "Mi stai toccando il culo Amore". E lei, tra le faccine che ridono, non ha potuto far altro che rispondergli: "Sei un cretino".

Tutto finito? No, visto che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Poche ore dopo Francesca Sofia Novello ha deciso di pubblicare su Instagram altre immagini della vita nei box, ma questa volta la stoccatina al fidanzato l'ha data lei e non solo con il gioco di parole. "BACKstage (nella seconda foto c'è una "palpata" vera). Momenti di super livello". Perché le cose se si fanno, si fanno bene, deve aver pensato la modella che lo scorso anno fu una delle protagoniste del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

E se la prima "palpatina" poteva sembrare semplicemente un gesto d'amore, su questa nessun dubbio: in casa Rossi, Francesca tiene testa al pilota in tema di scherzi.

Commenti