Vanessa Incontrada: "Ho un problema con i baffi. Mi sudano, è imbarazzante"

A Domenica Live, Vanessa Incontrada spiega a cosa è dovuto il suo aumento di peso: "Ho avuto seri problemi"

Vanessa Incontrada: "Ho un problema con i baffi. Mi sudano, è imbarazzante"

Vanessa Incontrada si è raccontata senza filtri a Domenica In e tra una confessione e l'altra è tornata a parlare di quello che per diverso tempo è stato un suo punto debole: l'aumento di peso.

Qualche mese fa, infatti, l'attrice è stata presa di mira dagli haters per il suo aspetto fisico. Vanessa Incontrada ha sempre risposto a tono alle offese, ma ora ha voluto spiegare cosa c'è stato dietro quell'aumento di peso. Aumento di peso arrivato in un momento delicato della sua vita. "Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti - ha iniziato l'attrice -. Non puoi piacere a tutti sicuramente, però sentir parlare sempre dell'aspetto fisico mi stanca. La cellulite ce l'ho, le smagliature pure, ma che devo fare? Siamo donne, fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e periodi in cui si sta peggio. Alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me".

Le critiche dei soliti leoni da tastiera l'hanno ferita perché come dicevamo sono arrivate in un momento delicato: "Non me l'aspettavo. Questi insulti mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche serie e mangiavo di più. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un'altra foto".

Ma Vanessa Incontrada non si è fermata a questi

insulti. È andata avanti. E tra un applauso e l'altro, la bella attrice ha colto l'occasione per confessare di avere un "disagio": "Ho un problema con i baffi, mi sudano ed è una cosa imbarazzante".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica