Vespa va da Vespa Per difendere Vespa

Bruno Vespa è intervenuto alla trasmissione del figlio Stefano per difendere la moglie Augusta Iannini, neo eletta tra i membri dell’authority sulla Privacy

Vespa va da Vespa Per difendere Vespa

Vespa va da Vespa, per difendere Vespa. No, non è un gioco di parole ma semplicemente quanto accaduto ieri ai microfoni di Rtl 102.5, dove Bruno Vespa è intervenuto alla trasmissione «NonStopNews-Raccontami» - condotta dal figlio Stefano - per difendere la moglie Augusta Iannini, neo eletta tra i membri dell’authority sulla Privacy. «Ne ho le tasche piene - ha sbottato il giornalista - mia moglie paga il fatto di essere sposata con me. E più che titolata per ricoprire quel ruolo, è in magistratura dal 1977, ha un curriculum che è giuridico e anche informatico: come lei ce l’hanno in pochi.

Paga, mediaticamente, il fatto di essere la moglie di Vespa: e non è una novità». E se qualcuno avesse ancora dubbi? «Mi diano l’indirizzo mail e avranno il curriculum di tua madre - ha concluso Vespa rivolgendosi al figlio - che è lungo dieci pagine».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica