Victoria's Secret perde due angeli: "Ci pagano troppo poco"

Doutzen Kroes e Karlie Kloss avrebbero lasciato il ruolo di "Angelo biondo" per i compensi troppo bassi rispetto al passato

Victoria's Secret perde due angeli: "Ci pagano troppo poco"

Victoria's Secret paga poco? Sarebbe davvero una sorpresa scoprire che la maison più nota al mondo per il sexy intimo, abbia le braccine corte. Eppure, sembrerebbe questo il motivo che ha spinto Doutzen Kroes e Karlie Kloss a lasciare il ruolo di Angelo biondo per il noto brand di lingerie. Delle otto affascinanti modelle, due hanno dato forfait nelle ultime settimane. Pare che abbiano lamentato una paga troppo bassa, rispetto alle colleghe Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

Così dopo Miranda Kerr, altre due bellissime si svestono dei completini paradisiaci e trovano altre occupazioni. La Kloss, che è anche volto L'Oreal, ha deciso di tornare a studiare facendo così contento il fidanzato che poco avrebbe gradito le passerelle sexy.

E, pochi giorni dopo, l'avrebbe seguita anche l'Angelo biondo Kroes, dopo sei anni di splendide sfilate in biancheria intima. "I soldi non sono più quelli di una volta - ha detto una fonte a Page Six -. I vecchi contratti erano in termini di milioni ora in centinaia di migliaia di dollari".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica