Cultura e Spettacoli

La Vita in diretta Estate, saranno Beppe Convertini e Lisa Marzoli al timone

Lo avevamo scritto in tempi non sospetti ed ora arriva la conferma: Lisa Marzoli e Beppe Convertini saranno alla conduzione de "La vita in diretta Estate"

La Vita in diretta Estate, saranno Beppe Convertini e Lisa Marzoli al timone

Già il 23 aprile circolava questa indiscrezione, ora è diventata (quasi) realtà. Beppe Convertini e la giornalista del Tg, Lisa Marzoli saranno i conduttori de la “Vita in Diretta estate”. Presto verrà data la conferma ma dietro le quinte è già partita la macchina organizzativa Rai per la preparazione del programma che sostituirà la “Vita in Diretta” nel periodo estivo e che ha visto la conduzione per tutta la stagione invernale di Francesca Fialdini e di Tiberio Timperi.

Nella versione estiva, ci sarà però una sorpresa e un nome che circola nei corridoi Rai, che però non è stato confermato, almeno ufficialmente: quello di Pierluigi Diaco. Il giornalista e conduttore radiofonico avrà presumibilmente una rubrica all’interno del programma che tratterà di attualità e di tematiche di cronaca importanti.

La trasmissione, a parte qualche novità, sarà un contenitore fresco e allegro che tratterà di costume, con un occhio anche alla cronaca. Sembra invece definitivamente chiusa la partita de “Quelle Brave ragazze”, il programma contenitore della mattinata estiva di Rai Uno estiva.

Quest’anno non ci sarà, e non si hanno notizie su una possibile sostituzione o addirittura una programmazione generica.

Commenti