Il Principe William, da piccolo, non era particolarmente entusiasta all'idea di diventare Re.
Secondo il giornalista britannico Jeremy Paxman, volto del famoso programma BBC "Newsnight", Lady Diana aveva rivelato a degli amici di quanto si divertisse quando il suo piccolo William strillava di non voler fare il Re perché adorava lo sport e sognava di diventare un campione.
Paxman, secondo quanto rivela in esclusiva il Daily Mail, racconta del divertente aneddoto nel suo nuovo documentario dedicato alla Royal Family.
L'anchorman inglese narra di come la Principessa del Galles si divertisse nel sentire William dire così perchè subito in sua difesa interveniva il fratello minore Harry che lo consolava dicendo che poteva fare lo sportivo perchè al trono ci avrebbe pensato lui.
Un tenero patto tra fratelli, ovviamente impossibile da rispettare e adesso ancor più remoto dopo la nascita dei tre figli del principe William, che hanno fatto scivolare Harry da terzo, dopo suo padre e suo fratello, a sesto nella linea di successione.
Chissà se il piccolo George, quando un giorno scoprirà il suo futuro reagirà come il padre!
Per ora non sospetta nulla, ma verrà il giorno in cui il suo papà dovrà fargli un certo discorsetto. Non tanto presto, però.
Ala rete BBC, in una intervista televisiva riportata dal magazine People, il Principe William aveva dichiarato a tal proposito: “Per quanto possiamo, siamo una famiglia normale.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.