Cultura e Spettacoli

X Factor, Morgan: "Ho vinto più talent di tutti ma mi hanno fatto fuori"

Morgan parla della nuova edizione di X Factor e con ironia attacca la decisione della produzione di tagliare il suo nome dal banco dei giudici del talent

X Factor, Morgan: "Ho vinto più talent di tutti ma mi hanno fatto fuori"

“Mi hanno detto tutti che è bellissimo, però io non l’ho visto. Io immagino sia… bellissimo. A me a X Factor stanno proprio… simpaticissimi”. Morgan parla della nuova edizione di X Factor e con ironia attacca la decisione della produzione di tagliare il suo nome dal banco dei giudici del talent: “Sono nel Guinness dei primati come uomo che ha vinto più talent al mondo. Infatti mi hanno licenziato”, “Quello che sto vedendo è un prodotto stupendo, è un prodotto della mia assenza”. E poi: “Non c’è Morgan, non c’è Mara (in realtà la Maionchi c'è ancora anche se non più nel ruolo di giudice, ndB) non c’è Simona Ventura e hanno ancora il coraggio di chiamarlo X Factor?”, “Io ascolto solo Skin, Fedez, Mika, Elio… e un po’Brian Eno e Cristina D’Avena”.

E infine: “La gente mica è scema. Le persone godono quando vedono che uno ci mette la passione. Una volta Claudio Baglioni, che è uno dei più grandi musicisti italiani, mi disse: 'Per la prima volta c’è in televisione qualcuno che racconta la musica, e io sto a guardarti volentieri.

E io mi sono sentito stralusingato quella volta'”.

Commenti