Spettacolo comico al Libero «Se arrivassero i marziani?»

Spettacolo comico al Libero «Se arrivassero i marziani?»

Parte domenica fino al 27 maggio, per un totale di otto date e cinque diversi attori, la rassegna di teatro comico «Libera Mente» del Teatro Libero (ore 21 via Savona 10, 02-8323126).
A dare il via il nuovo spettacolo di Alberto Patrucco «Sotto Spirito»: l'attore (classe 1957, che vediamo spesso a Zelig, Ballarò e Colorado Cafè ) ripercorre e racconta, accompagnato da tre musicisti (Sergio Bassanini e Luca Schiavo alla chitarra, Roberto Novati al contrabbasso), gli anni della sua lunga esperienza come attore comico, facendo riaffiorare alla memoria del pubblico situazioni, storie e avvenimenti che sarà piacevole e divertente ricordare. Chiuderà la rassegna Marisa Miritello con «Radio Settanta».

Fra gli attori chi è già apprezzato e conosciuto dal pubblico come Debora Villa, alla sua terza rassegna col nuovo spettacolo «Se arrivassero i marziani?», o Egidia Bruno con «Non sopporto le rose blu», fino a nomi noti delle popolari trasmissioni comiche come lo stesso Patrucco, o Gianni Fantoni, anch'egli arrivato da Zelig e Colorado Cafè, in scena al Libero domenica 22 aprile con «Starò bene, un uomo solo al comando, schiavo del telecomando».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica