Sport

Allegri spegne i social: chiusi tutti i suoi profili ufficiali

L'allenatore della Juve ha deciso di chiudere temporaneamente i suoi profili. Alla base della decisione una scelta personale

Allegri spegne i social: chiusi tutti i suoi profili ufficiali

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha deciso di chiudere temporaneamente tutti i suoi account ufficiali sui social network.

Il tecnico toscano era solito commentare le partite della sua squadra mediante un tweet, oppure incitare il gruppo a dare sempre di più attraverso il suo profilo Instagram. La decisione di spegnere i social ha, dunque, sorpreso un pò tutti. Inizialmente si era pensato ad una decisione presa in seguito alle critiche arrivate dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid di settimana scorsa e la prestazione non brillantissima contro il Bologna di domenica.

Solo successivamente si è scoperto che non c'è un nessuna motivazione particolare che abbia portato a questa scelta, maturata già nella giornata di ieri, ma poi realizzata solo oggi. Alla base di questa sua presa di posizione ci sarebbero solo motivi personali, non ancora chiariti. Sicuramente la curiosa questione sarà oggetto di domande nella prossima conferenza stampa che precederà la sfida con il Napoli di domenica sera.

Per il momento cala il silenzio sull'Allegri social.

Commenti