7 BUFFON
Chiusura miracolosa e fosforescente, visto il completino, su Hazard dopo meno di dieci minuti. Si ripete su Mata: carico come una molla.
6 BARZAGLI
Mata è un mezzo scattista e la cosa non lo agevola: fatica in alcune chiusure, come è logico che sia visto il livello altrui.
7 BONUCCI
Si cala nel clima da battaglia ringhiando su Oscar e non solo: adrenalinico.
6 CHIELLINI
A spasso sulla prima incursione di Hazard, si riprende in fretta.
6,5 LICHTSTEINER
Un palo per celebrare il ritorno tra i titolari dopo tre panchine di fila, sfiora anche il 2-0 (22' st CACERES 6).
7 VIDAL
Collante prezioso nel primo tempo, va all'arrembaggio nella ripresa e segna il suo secondo gol personale ai campioni d'Europa.
7 PIRLO
Come già all'andata, Oscar non lo perde quasi mai di vista: lui però sta meglio di due mesi fa e lo soffre meno, entrando anche da protagonista nell'azione del vantaggio.
6,5 MARCHISIO
Intraprendente come ai bei tempi, ha lo stesso fosforo di Pirlo con il quale si intende a meraviglia quando cerca - trovandolo - lo spazio dove infilarsi.
6 ASAMOAH
Hazard lo costringe sulla difensiva e la sua spinta è meno costante di altre volte, anche se piazza l'assist per il raddoppio. A volte impreciso, ma si fa perdonare.
7 QUAGLIARELLA
Preferito a Giovinco, telefona un paio di volte a Cech senza spaventarlo prima di trovare la deviazione vincente su una conclusione di Pirlo. Nono gol stagionale, il terzo in Champions: habemus centravanti, forse (dal 44'st POGBA sv)
6,5 VUCINIC
Un paio di pennellate per cominciare, ma lo si vorrebbe usare anche la sciabola e non solo il fioretto.
7 All. Alessio
Dolcissima Europa per una Juve ieri sera vicina alla perfezione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.