6 BUFFON Non fa molto altro che guardare, anche se davanti a lui in certi momenti regna l'improvvisazione.
6 CACERES Il meno farfallone tra i tre della retroguardia.
5,5 BONUCCI Approssimativo in alcuni rinvii, quasi gli mancasse sicurezza.
5 OGBONNA Una dormita colossale per cominciare, più leggerezze assortite in disimpegni elementari: se contro il Toro che fu suo farà altrettanto, Buffon non passerà una domenica serena.
5 ISLA Prova a spingere come ai bei tempi e per poco non trova quasi subito il gol del 2-0: se lo mangia, però. E poi non spinge con la continuità che è solito garantire Lichtsteiner (21'st VIDAL 6).
7 POGBA Gioca un primo tempo a dir poco frenato, quasi intimorito dalla recente strigliata di Conte. Alza il volume a inizio ripresa, giocando sul centro sinistra, con un paio di accelerazioni delle sue. Prende un palo e fa il gol nel finale che avvicina agli ottavi.
5,5 PIRLO Giochicchia, senza troppi lampi.
6 MARCHISIO Un po' a destra e un po' a sinistra, senza incidere più di tanto ma anche senza fare danni. (31'st GIOVINCO sv Questa volta lo Stadium lo applaude)
5 PELUSO Conferma di non essere un fenomeno: copre la fascia sinistra e poco altro.
5 TEVEZ Un destro alto dopo cinque minuti, un altro paio di piazzati che non trovano la porta di un niente: in Europa non ha fortuna e rimane a secco anche stavolta.
6,5 OSVALDO La prima mitragliata è servita, sotto la curva Nord: si impegna e si cerca con Tevez, sfiorando anche il raddoppio (21'st LLORENTE 5,5).
6 All. CONTE La mosceria del primo tempo deve avergli fatto venire il mal di stomaco: finisce con il 4-3-3 e qualificazione quasi certa tra vari patemi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.