"Un cambio", "Fai politica". Scintille Salvini-Gattuso

Il pareggio del Milan con la Lazio ha il sapore di un'occasione sprecata. E a fine gara botta e risposta tra Salvini e il tecnico rossonero

Il pareggio del Milan con la Lazio ha il sapore di un'occasione sprecata. I rossoneri con una vittoria a Roma avrebbero messo la freccia sui biancocelesti per portare poi l'assalto al terzo posto occupato dall'Inter. Ma ancora una volta proprio nei minuti di recupero, il Milan è stato raggiounto, questa volta da Correa che ha blindato il quarto posto della Lazio. In tribuna all'Olimpico per il match c'era anche Matteo Salvini che a fine gara, lasciando lo stadio ha affermato: "Se fossi in Gattuso avrei fatto qualche cambio - ha dichiarato il ministro dell'Interno, tifoso rossonero - Ma col senno di poi...Non capisco perché non l'abbia fatto, erano stanchi nel secondo tempo".

La rezione di Gattuso però non si è fatta attendere. Il tecnico rossonero ha immediatamente replicato alle parole del ministro degli Interni: "Io non parlo di politica perché non ne capisco. A Salvini dico di pensare alla politica perché con tutti i problemi che abbiamo se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male - l'affondo di Gattuso - Questo paese è incredibile: Salvini ha cominciato con Higuain, poi i biglietti del derby...Ora è un'abitudine"".

Commenti

roberto zanella

Dom, 25/11/2018 - 22:44

PEROì SALVINI HA RAGIONE PERCHE' CUTRONE IN AVANTI NON CE LA FACEVA PIU', PERCHE' RISCHIARE ? CERTO GATTUSO CONOSCE I SUOI MA PURE MOURINHO CAMBIA QUANDO VUOLE TENRE IL RISULTATO E NON E LA PRIMA VOLTA CHE GATTUSO NON CAMBIA E CAMBIA IL RISULTATO .

gbc

Lun, 26/11/2018 - 00:50

ma da quando un tifoso non può criticare un allenatore?????

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Lun, 26/11/2018 - 02:13

Se Gattuso non ne capisce di politica non metta avanti questo dato di fatto come scusa per piagnucolare contro chi pur non lavorando nel mondo del calcio, tuttavia ne capisce.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 26/11/2018 - 07:43

Se Gattuso non capisse solo di politica sarebbe un super affare. Ma c'è dell'altro. Quando qualcuno lo critica, visto che come tifoso ne ha il diritto, farebbe bene rispondere non ironizzare e sviare l'argomento. Le sue spiegazioni per le mancate sostituzioni, sono puerili, prive di fondamento ed hanno causato, probabilmente, la perdita di due punti. Complimenti Gattuso, per fortuna che di calcio se ne intende.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 26/11/2018 - 08:13

Gattuso si deve calmare ; quando Salvini parla da milanista è libero di esprimere la sua opinione . Il Milan non va come ci si aspettava e i tifosi criticano... con il senno di poi. Gattuso non può fuggire a questa logica profondamente Italiana.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 26/11/2018 - 08:20

Gattuso permaloso, Salvini è semplicemente un tifoso e come tutti i tifosi può gioire, arrabbiarsi e criticare.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 26/11/2018 - 10:12

gattuso , per salvino hai un grande difetto "calcistico": sei calabrese!