Cile fuori e via anche Jhendelyn, la sexy giornalista del Mondiale

Cile eliminato, ma sugli spalti e a bordo campo la vittoria è sua! Jhendelyn Nuñez eletta giornalista più sexy

Jhendelyn Nuñez, la sexy giornalista cilena al pareggio di Sanchez
Jhendelyn Nuñez, la sexy giornalista cilena al pareggio di Sanchez

E' risaputo che i Mondiali di Calcio non si giochino mai solo ed esclusivamente sul campo verde: ogni 4 anni siamo, infatti, invasi da wags in trasferta (così sono chiamate le fidanzate dei calciatori), sexy tifose, giornaliste e tutta una serie di elementi di "contorno" che spesso rubano la scena ai calciatori e agli incontri veri e propri.

Se la nazionale di Vidal e Sanchez è uscita (immeritatamente) dalla Coppa del Mondo già da qualche giorno, eliminata ai calci di rigore da un Brasile che ha avuto solo la fortuna di trovare il suo portiere Julio Cesar in giornata di grazia, Jhendelyn Nuñez, la sexy e prosperosa giornalista cilena, continua a far parlare di lei. Bella e brava, con un fisico avvenente, la giovane giornalista sta facendo impazzire i suoi connazionali e non solo: dall'inizio della Coppa del Mondo 2014 in Brasile, Jhendelyn Nuñez non lesina di pubblicare immagini che la ritraggono in abiti succinti o in costume da bagno sul suo account twitter. Foto in cui palleggia con un pallone giallo fuorescente, con il viso colorato con la bandiera cilena, sino a foto più osè con bikini striminziti in cui è sdraiata in spiaggia, Jhendelyn Nuñez non lascia nulla al caso e sfrutta la sua bellezza in un periodo (quello dei Mondiali di calcio) in cui i mass media di tutto il Mondo hanno gli occhi puntati sugli stadi brasiliani e dunque su di lei.

538em;">Fino all'ultima trovata di un paio di giorni fa, quando Jhendelyn Nuñez si è presentata nella sala stampa dello stadio Belo Horizonte prima della gara tra Cile e Brasile, alzandosi la maglietta e mostrando ai colleghi e alle telecamere il suo generoso decolletè! Bella, brava e.... furba!

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica