Formula 4, scende in pista il figlio di Schumi

Al campionato organizzato dall’Automobil Club tedesco debutterà un giovanissimo pilota figlio d'arte: Mick Schumacher

Formula 4, scende in pista il figlio di Schumi

Un altro Schumacher scende in pista. Il figlio di Michael seguirà le sue orme. A soli 15 anni, Mick diventa ufficialmente pilota: ha appena firmato il suo primo contratto con il team Van Amersfoort Racing, scuderia olandese che corre in Formula 4: debutterà in pista il 25 aprile nella gara prevista sul tracciato tedesco di Oschersleben. Si tratta di un campionato organizzato dall’Automobil Club tedesco.

La gara è considerata un banco di prova per i talenti più promettenti, ma non ha lo status di campionato mondiale, sebbene sia regolata da norme internazionali.

E proprio il promettente Mick Schumacher è chiamato a confermare, in quell'occasione, le qualità già mostrate al volante dei kart. Lo scorso anno, infatti, baby Schumacher è arrivato secondo campionato tedesco junior di kart. Come si dice, buon sangue non mente!

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica